Juventus, De Sciglio: escluse lesioni gravi alla gamba destra

Champions League, le probabili formazioni di Barcellona-Juventus

Sospiro Juventus: "Escluse lesioni di grave entità per De Sciglio"

Lo hanno rivelato gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto lo juventino infortunatosi ieri sera contro il Barcellona.

E' un periodo non fortunatissimo questo per la Juventus. Gli accertamenti hanno dato esito negativo: escluse lesioni, dunque, per il terzino classe 1992. Oggi il terzino arrivato dal Milan si è sottoposto a dei controlli medici: queste le sue condizioni. Lo staff medico bianconero, considerata la brevità del tempo trascorso dall'infortunio, ha ritenuto opportuno continuare a monitorare la situazione nei giorni successivi, magari programmando ulteriori esami più approfonditi.

No all'affidamento in prova: Corona inizia lo sciopero della fame
Lo ha annunciato il suo difensore, l'avvocato Ivano Chiesa , ai microfoni della trasmissione Mediaset Mattino Cinque . Per protestare contro la decisione del giudice, Corona ha deciso di cominciare uno sciopero della fame .


Escluso quindi, come alcuni temevano in un primo momento, un problema di importante entità alla caviglia destra, tuttavia bisognerà attendere ancora qualche giorno per conoscere con esattezza i tempi di recupero.

Latest News