Juventus, De Sciglio: escluse lesioni gravi alla gamba destra

Juventus, De Sciglio: escluse lesioni gravi alla gamba destra

Juventus, De Sciglio: escluse lesioni gravi alla gamba destra

Lo hanno rivelato gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto lo juventino infortunatosi ieri sera contro il Barcellona.

E' un periodo non fortunatissimo questo per la Juventus. Gli accertamenti hanno dato esito negativo: escluse lesioni, dunque, per il terzino classe 1992. Oggi il terzino arrivato dal Milan si è sottoposto a dei controlli medici: queste le sue condizioni. Lo staff medico bianconero, considerata la brevità del tempo trascorso dall'infortunio, ha ritenuto opportuno continuare a monitorare la situazione nei giorni successivi, magari programmando ulteriori esami più approfonditi.

Atletico Madrid, Simeone: "Alisson? Bravissimo. E' mancato il gol"
In tal caso sarà sufficiente andare sul sito e scegliere l'evento, che risulterà essere visibile in maniera del tutto gratuita. Ma l'Atletico continua a spingere ma la Roma prova, un po' timidamente, a farsi vedere dalle parti di Oblak .


Escluso quindi, come alcuni temevano in un primo momento, un problema di importante entità alla caviglia destra, tuttavia bisognerà attendere ancora qualche giorno per conoscere con esattezza i tempi di recupero.

Latest News