La demo di FIFA 18 è prevista per oggi 5

FIFA 18: da oggi sarà disponibile la demo per PS4 e Xbox One, ecco i contenuti

Fifa 18, la demo arriva oggi

Secondo i cinguettii su Twitter ed anche secondo Forbes. Tra le big d'Europa figura il Real Madrid vincitore dell'ultima edizione della Champions League, nonché le due squadre di Manchester, ovvero City e United, poi ancora Bayern Monaco, Chelsea, Atlético Madrid, Paris Saint-Germain e Juventus. Potrete cimentarvi in sfide in single-player o in multiplayer nelle cornici del King Fahd Stadium, La Bombonera, Santiago Bernabéu e StubHub Center.

Vi ricordiamo che la demo vi offrirà la possibilità di provare in anteprima sia la modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter, che proseguirà la storia conclusasi nel capitolo precedente, che Calcio d'Inizio.

Tina Cipollari conferma: "Io e Chicco Nalli ci siamo separati"
Potrebbe però avere a che fare con gli impegni della donna, che negli ultimi anni è diventata una vera celebrità . Tina e Chicco hanno anche avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca .


NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Electronic Arts ha finalmente pubblicato la demo di FIFA 18, che sbarca oggi su PS4, PC (tramite Origin) e Xbox One, con un peso di oltre 7 GB sulle console Sony e Microsoft.

Latest News