Milan, Montella: "Bonaventura? Abile nell'1 contro 1. Kalinic? Molto altruista"

Austria Vienna-Milan carica Romagnoli “Dobbiamo riscattarci”

Milan, Montella: "Bonaventura? Abile nell'1 contro 1. Kalinic? Molto altruista"

Il Milan invece è atteso dall'Austria Vienna, ma dopo i primi entusiasmi arrivano delusioni e polemiche. La coppia gol che può diventare la vera colonna portante del 3-5-2 milanista e risolvere definitivamente il rebus attaccanti che con l'inserimento di Cutrone ha complicato la vita a Vincenzo Montella. Ecco le sue dichiarazioni: "La sfida con la Lazio?".

" "E' una brutta sconfitta, va accantonata". Franck, così come gli altri, non ha reso come nelle prime gare ma ci sta. Kalinic? Sta crescendo di condizione, è uno altruista ma che sa attaccare la profondità. Lui mezzala assieme ad un regista e ad un calciatore più muscolare (Kessie) come altro interno. Il nuovo modulo? Penso siano solo numeri, lo abbiamo provato, siamo tanti dietro e possiamo giocare sia a 3 sia a 4. Suso come si sposa col 3-5-2? Abbiamo una formazione ben miscelata e molto esperta, non credo possano esserci questi problemi. Non è una partita scontata, va giocata e va vinta. In ultimo, il tecnico parla della sua scelta di non convocare Rodriguez: "Sta giocando molto, ha fatto anche due gare in nazionale". Lo dobbiamo a noi, alla società, ai tifosi. Vogliamo rientrare in Europa, è la casa del Milan e va onorata al massimo. Sono molto affamato, tutta la squadra lo è: "sappiamo che dobbiamo reagire, che sono una buona squadra e dobbiamo mettere tutto in campo domani". Possono scambiarsi di ruolo e credo possa essere difficile a livello difensivo per noi.

Grande-Bretagne Kate Middleton enceinte : le prince William en dit trop
Maintenant, l'idée d'un nouveau-né lui fait moins peur, ils l'ont déjà fait deux fois et ils ont tout leur personnel sur place". Dans l'entourage royal, il est bien connu que Kate Middleton voulait fonder une famille nombreuse.


SOTTOVALUTARE AVVERSARIO - "Conosco bene questa squadra, è un po' sottovalutata dai media ma da parte nostra non c'è niente di scontato. Il primo obiettivo è passare questi gironi, poi penseremo ai passaggi successivi".

Latest News