Montella scuote il Milan: "Mi aspetto una reazione"

Nikola Kalinic in Lazio Milan

Nikola Kalinic in Lazio Milan

BONAVENTURA - "Giocatore generoso, imprevedibile, anche lui sta crescendo di condizione". Il primo obiettivo e' il superamento del turno e possibilmente da primi in classifica.

Critiche. "Fa parte del gioco del calcio, non mi disturba affatto". Abbiamo certi carichi nelle gambe ma abbiamo fatto 6 vittorie in 7 gare ufficiali. "Da parte mia non è una gara scontata, va giocata e vinta". Rendimento altissimo, ma siamo una squadra e qualcuno riposa in una partita piuttosto che un'altra. "E' un avversario sottovalutato rispetto al reale valore".

"Credo che questa squadra possa giocare con più moduli. Dobbiamo essere bravi noi ad indirizzare la gara". "Noi non siamo quelli visti a Roma, però domani dobbiamo dare risposte importanti soprattutto a livello temperamentale". "Non sarà la prima volta che facciamo la costruzione a 3, credo cambierà poco". Sarà una gara di corsa e transizione, molto diversa da quelle del calcio italiano.La conosco bene, così come conosco il Rijeka. Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Spero di poter continuare così, ogni sette partite una sconfitta vorrebbe dire secondo posto (ride, ndr)". "Come per Kalinic e Romagnoli non devo pensare a breve termine, abbiamo altre 6 partite in venti giorni dunque non si può giocare sempre". Marco Fassone, neo amministratore delegato del Milan cinese, sta provando in tutti i modi a far capire che senza un approdo alla prossima edizione della Champions League si corre il rischio di un brusco ridimensionamento delle ambizioni. Di sicuro con il nuovo modulo non rischieremo più di vedere Borini tra gli undici titolari, cosa che già di per sè rappresenta un sufficiente motivo di tranquillità per i tifosi rossoneri.

Grande-Bretagne Kate Middleton enceinte : le prince William en dit trop
Maintenant, l'idée d'un nouveau-né lui fait moins peur, ils l'ont déjà fait deux fois et ils ont tout leur personnel sur place". Dans l'entourage royal, il est bien connu que Kate Middleton voulait fonder une famille nombreuse.


In conferenza era presente anche Alessio Romagnoli che ha chiarito sulle proprie condizioni: "Sto bene, ci ho messo un po' a recuperare. Abbiamo visto dei video, sono una buona formazione e domani dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo".

- Le prime dichiarazioni di Montella, ripartendo dalla Lazio: "È una brutta sconfitta che va accantonata". Domenica abbiamo fatto una brutta figura ma ci siamo per domani, vogliamo dimostrare che siamo il Milan.Siamo molto preparati, tutta la squadra lo è.

Reduce dalla pesante sconfitta patita in campionato sul campo della Lazio, per il Milan è arrivato il momento di tornare a concentrarsi sull'Europa.

Latest News