Roma, Dzeko ritratta: "Nessuna critica, gli insegnamenti del mister sono giusti"

Roma, Dzeko ritratta:

Roma, Dzeko ritratta: "Nessuna critica, gli insegnamenti del mister sono giusti"

Edin Dzeko smonta le polemiche del post partita di Roma-Atletico Madrid, quando una sua esternazione sui cambiamenti tra il gioco di Luciano Spalletti e quello di Eusebio Di Francesco aveva lasciato intendere un certo malessere.

Sì, abbiamo visto cose buone come con l'Inter nei primi 60-70′ ma una squadra come noi non può giocare così nel finale.

Al via la sesta edizione di Pechino Express. Data, cast e anticipazioni
Un gruppo di viaggiatori inedito, quindi, ricco di personalità diverse e pronte ad affrontare ogni tipo di sfida. Poi ci sono le "Caporali": Antonella Elia e Jill Cooper , sono a loro modo due pezzi di storia della tv.


Si sente la mancanza di Totti e Salah. Loro sono stati sempre vicino a me, anche Radja giocava vicino a me e ora sono tutti più distanti con questo sistema di gioco ma dobbiamo avere pazienza per crescere tutti insieme. "Mi dispiace che le mie parole siano state interpretate come una critica e gli insegnamenti del mister ci porteranno sulla giusta strada", messaggio concluso con daje roma che prova a ricucire lo strappo con l'ambiente giallorosso e in particolare con il tecnico Di Francesco. L'anno scorso ho fatto tanti gol, quest'anno sarà più difficile, ho toccato poche palle in questo match, speriamo di toccarne di più che nelle prossime gare. Le sue parole hanno così allarmato tanti giallorossi, che oggi però lo stesso Dzeko ha pensato a tranquillizzare sui social scrivendo: "Quella di ieri e stata una gara molto difficile, combattuta pallone su pallone".

Latest News