Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro: "Ora ho altre priorità"

Simona Ventura: fine amore con Gerò Carraro? Ora priorità sono altre

Simona Ventura, il settimanale 'Chi' rivela: “SuperSimo e il compagno Gerò Carraro sono in crisi!”

A inizio luglio Dagospia aveva insinuato il dubbio che tra Simona e Nicola ci fossero dei problemi: le voci erano state poi smentite dalla conduttrice, ma ora è lo scenario è diverso. "I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma...", ha confessato Simona a "Chi". La "colpa" di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore. "Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 13 settembre una notizia clamorosa: dopo sette anni di amore Simona Ventura e Gerò Carraro sono in crisi".

Una crisi che avrebbe messo in discussione le priorità di Simona Ventura, che al settimanale Chi si sarebbe limitata a spiegare: "Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre".

Ma lei è una tosta, come ha sempre dimostrato negli anni: "Ma tengo botta", aggiunge. La conduttrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae proprio accanto a Carraro: "A proposito delle più belle foto dell'estate - scrive - ne ho trovata un'altra!".

Roma, turista denuncia tentativo di stupro
Gli investigatori starebbero ascoltando anche alcune persone che si trovavano in compagnia dei ragazzi. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia di Roma Capitale per fare piena luce sull'accaduto.


La sua famiglia, in realtà, sta attraversando un momento delicato. Da qualche settimana la conduttrice torinese e il compagno non appaiono più insieme, non si seguono nemmeno più sui social e così, come ogni coppia Vip che si rispetti, sono cominciati i primi rumors di gossip che hanno messo in dubbio il futuro della loro relazione anche se fino ad oggi nessuno dei due aveva voluto parlarne.

Insomma, la conduttrice starebbe mettendo un po' di ordine nel caos momentaneo della sua vita: sua madre si è rotta un femore, mentre i figli maschi girano il mondo per motivi di studio e di sport (si sa, le madri sono molto apprensive quando i figli sono fuori casa).

Latest News