Tina Cipollari conferma: "Io e Chicco Nalli ci siamo separati"

Maurizio Costanzo parla di Tina Cipollari

Tina Cipollari conferma: "Io e Chicco Nalli ci siamo separati"

Pare, però, che nonostante i molti tentativi di ricucire il rapporto, la relazione tra i due sia giunta al capolinea e che il silenzio mantenuto sul punto da parte di entrambi fosse un modo per tutelare i figli, ancora piccoli, ed evitare che apprendessero la notizia della separazione dei propri genitori dai giornali.

"Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto". L'avete riconosciuto? Il giovane non è infatti nuovo al mondo dello spettacolo: si tratta di un ex corteggiatore di Uomini e Donne!

Già qualche mese fa Tina Cipollari aveva rilasciato una lapidaria dichiarazione - sempre su Nuovo TV - che aveva fatto scalpore.

Un momento acceso anche quello in cui la tronista Sabrina ha risposto alle accuse che le sono state mosse sui social di aver ricorso troppo alla chirurgia dichiarando piccata di essersi rifatta solamente le labbra. "La pausa però non era da mio marito". Ma pochi giorni dopo ha ritrattato le sue affermazioni.

Luigi Di Maio candidato Premier: "Se vorranno, ci sarò"
A questo proposito, il vicepresidente della Camera ha spiegato che, alle politiche, "l'obiettivo è raggiungere il 40 %". Ma sui ministri non si sbilancia: "Ne parleremo dopo il 25 settembre, farlo prima significherebbe fare il fantacalcio".


Come riporta il settimanale di Urbano Cairo, i due non hanno trascorso le vacanze in famiglia, come fanno ogni anno, bensì separatamente. Tina e Chicco hanno, quindi, deciso di lasciarsi e di porre fine al loro matrimonio, ma la necessità da parte della coppia di prendersi cura dei tre figli avrebbe imposto loro di rimanere comunque in buoni rapporti.

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, va in onda da quasi vent'anni e appassiona tutti i telespettatori affezionati di Canale 5; le registrazioni delle nuove puntate sono da poco cominciate, ma la prima puntata andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 18 settembre 2017. Potrebbe però avere a che fare con gli impegni della donna, che negli ultimi anni è diventata una vera celebrità. Tina e Chicco hanno anche avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Tina Cipollari ha raccontato la sua verità in una recente intervista che ha concesso al settimanale 'Nuovo Tv', dove ha parlato del suo matrimonio in crisi con Chicco Nalli e dove ha svelato che i due si sono separati.

Latest News