Willwoosh ha fatto coming out

Guglielmo Scilla  Willwoosh. Fonte Wikipedia

Guglielmo Scilla Willwoosh. Fonte Wikipedia

I suoi fan sdrammatizzano prendendo in giro il fatto che non ama Charizard (dai Guglielmo, come fa a non piacerti Charizard?) e non accennano alla sua tanto sudata confessione, segno che ormai non ci si scandalizza più per notizie del genere.

Un'idea senz'altro originale e di gusto per dichiarare le sue preferenze sessuali a poche ore dalla partenza della sesta edizione di Pechino Express, in onda da stasera su Rai 2, dove parteciperà come concorrente insieme all'amica Alice Venturi.

Grande-Bretagne Kate Middleton enceinte : le prince William en dit trop
Maintenant, l'idée d'un nouveau-né lui fait moins peur, ils l'ont déjà fait deux fois et ils ont tout leur personnel sur place". Dans l'entourage royal, il est bien connu que Kate Middleton voulait fonder une famille nombreuse.


"Le cose che mi piacciono - ha spiegato Scilla - sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, l'indie, le stelle, i murales e gli indovinelli". Se da una parte molti sono rimasti attoniti, altri lo hanno ricoperto di complimenti, compreso il conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca che ha dichiarato: "Bravo Gugliamo". "Bravissimo Guglielmo. Complimenti per il tuo coming out in gran stile!" Poi aggiunge: "Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f". Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo, sei anche coraggioso e simpatico. Nessuna retorica e nessun discorso particolare, solo una videoclip in cui la web star, in arte Willwoosh, elenca le cose che gradisce e quelle che non gli piacciono. "E non ti accontentare di qualcosa di meno", scrive infatti su Facebook.

Latest News