X Factor 11: tutte le novità di quest'anno

X Factor 2017 le novità dell’undicesima edizione su Sky Uno dal 14 settembre

Mara Maionchi torna a X-Factor: «Mio marito mi tradiva, io giocavo d'azzardo»

Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante tornano dietro il famoso bancone di X Factor a partire da giovedì 14 settembre 2017 su Sky Uno alle ore 21.10.

Le prime puntate X Factor 11, vi ricordiamo, sono registrate nel corso dell'estate: il 14, 21 e 28 settembre i telespettatori potranno dunque godersi i primi provini, registrati fra Pesaro e Torino, nel corso dei quali, a quanto sembra, ci saranno un sacco di sorprese. E ci mancherebbe. Voci di corridoio davano, nemmeno troppo tempo fa, Tommaso (prezzemolino) Paradiso dei Thegiornalisti come giudice, insieme a Paola Turci, ma pare che le trattative non siano andate in porto e quindi è toccato a lei, la cantautrice dalle gambe lunghe, fresca di promozione del suo ultimo disco, improvvisarsi giudice accanto ai colleghi Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi.

Confermato, nel complesso del format, anche l'idea di "Strafactor", lo show nello show che quest'anno andrà in onda già dalle puntate di selezione e vedrà alla guida Elio, assieme ad altri due nuovi giudici ancora da rivelare. Tutti si sono messi in posa per presentare X Factor 11.

Il cast di #XF11 è pronto per la conferenza stampa! Sul palco non voglio rivedere il passato, cerco persone interessanti e con una personalità, che però sappiano impegnarsi e lavorare molto'.

Dal canto suo Levante non si è sbilanciata in previsioni, confessando di essersi sentita subito a casa e aggiungendo che per lei Mara è stata la vera novità: 'Non la conoscevo ma è impossibile non volerle bene', ha concluso.

Caos Vaccini: mamme chiamano i carabinieri
Lo racconta la preside, spiegando però che per ora "non ci sono state questioni di principio, ma solo di ritardo". I ragazzi che invece frequentano le altre scuole dell'obligo entrano comunque anche se non vaccinati .


Ed è proprio dalle audizioni che inizia il racconto televisivo delle sei puntate di selezioni, seguito dalla fase del Bootcamp caratterizzata dalla temutissima Sfida delle Sedie, quest'anno ancora più dura con le sedute ridotte da sei a cinque.

Alessandro Cattelan, riconfermato per il settimo anno consecutivo al timone della trasmissione, si è detto contento della nuova giuria, dei concorrenti e dell'intera squadra di lavoro. A raccontarne uno spaccato ci pensa allora X Factor 2017 (triste Paese quello in cui certi temi di giustizia e tutela dei più deboli finiscano per avere il meritato spazio solo nei programmi d'intrattenimento e scompaiono invece dall'agenda del Parlamento).

Levante: "Sono rimasta stupita dalla verità di questo programma: io ho avuto carta bianca su tutto".

Nella conferenza stampa di presentazione svolta oggi i protagonisti, affiancati dal confermatissimo Alessandro Cattelan, hanno regalato qualche chicca svelando alcuni cambiamenti nel programma: il più importante è che quest'anno i concorrenti di X Factor presenteranno gli inediti già al quinto Live, per un totale di 8 inediti. Ho scelto col mio istinto e coi miei gusti.

Latest News