Adesso le storie di condividono anche con Direct — Instagram

Houseparty app

Adesso le storie di condividono anche con Direct — Instagram

Instagram ha annunciato una nuova ed interessante novità per le sue Storie. Ad oggi sono 250 milioni gli utenti che usano le Storie su Instagram, e a breve potranno condividerle in nuovi modi.

La Storia condivisa conserverà la sua natura effimera, con la relativa durata di 24 ore, anche quando inoltrata in una conversazione via Direct: allorché scadrà il suo timing di consultazione, scomparendo dall'account originale, di quest'ultima non resterà traccia neanche nella sua forma condivisa in sede di messaggio. Tutto quello che sarà necessario fare è aprire una Storia e cliccare sul pulsante Direct nell'angolo in basso a destra, selezionando, poi, un amico o un gruppo con cui condividere la Storia. Utile se non si vuole che le proprie Storie siano condivise dagli altri.

Parcheggi rosa solo per italiane etero
E poi: "La discriminazione dei parcheggi rosa è agghiacciante e va condannata con fermezza. Stanno emergendo estremismi che non possono essere banalizzati.


Instagram è ormai diventata una delle più importanti piattaforme social esistenti, conta oltre 600 milioni di utenti attivi ogni mese e viene quotidianamente usata da milioni di persone per condividere immagini e video personali, mettere in luce la propria creatività e restare in contatto con altre persone.

L'aggiornamento sarà reso disponibile per iOS e Android nella versione 11.0 in distribuzione nel corso delle prossime settimane.

Latest News