Benevento, Baroni: "Ciciretti da valutare, problemi per D'Alessandro e Lazaar"

Benevento, Baroni:

Benevento, Baroni: "Ciciretti da valutare, problemi per D'Alessandro e Lazaar"

"Non andiamo per fare una partita esclusivamente difensiva". Occorre quella grandissima attenzione in qualsiasi frangente. Mercato? Il Napoli ha seguito Venuti e Ciciretti. E' chiaro che stiamo parlando di una squadra difficile che ha il dominio del gioco; spesso ha questa ricerca costante della palla in verticale e sono davvero bravi ad attuarla. Nelle prime tre gare giocate abbiamo preso un terzo dei gol su palla inattiva, abbiamo fatto un ripasso generale anche per aiutare i nuovi a capire l'atteggiamento sulle inattive difensive. C'è da dire, però, che nell'ultima partita i giallorossi hanno qualcosa da recriminare: avrebbero infatti meritatamente pareggiato, se non fosse stato per quel gol allo scadere di Iago Falque.

Insomma il tecnico artefice della promozione in serie A del Benevento si sente convinto, forte della consapevolezza che la squadra e i tifosi sono con lui. La partita che deve fare il Benevento è una partita di coraggio, dobbiamo mettere attenzione e intensità nella partita. Ci stiamo lavorando, bisogna ridurre al minimo le loro potenzialità offensive. Lo abbiamo fatto lo scorso anno quando siamo andati in difficoltà e lo facciamo anche quest'anno. "Di Napoli ricordo un'annata straordinaria vissuta con compagni eccezionali, in una città bellissima che vive di calcio" - afferma il tecnico giallorosso.

L'attesa è finita, oggi si presenta il nuovo iPhone
Una delle grandi novità di iPhone X è che per essere sbloccato si potrà utilizzare il Face ID (ossia il riconoscimento facciale ). La profondità degli scatti e i colori sono stati migliorati, grazie anche al True Tone Flash .


Biglietti ridotti? Sarà una festa per entrambe le tifoserie, riportiamo un derby all'interno della regione e deve essere vista come una festa. Valuterò la condizione fisica di tutti e anche la tenuta. Può sembrare una partita proibitiva, ma nel clima che troveremo al San Paolo sta la bellezza della gara. D'Alessandro ha i postumi di una contusione della gara contro il Torino. Abbiamo guardato e studiato i nostri errori, ci manca un po' di convinzione negli ultimi metri. I nostri tifosi tengono tantissimo al match e faremo di tutto per onorarlo. Abbiamo sciupato tante situazioni, con un po' di concretezza in più questa squadra trova poi la strada giusta per fare punti. Abbiamo giocatori che non hanno 90 minuti nelle gambe, e dovrò stare attento. Iemmello ha un'infiammazione al tendine rotuleo, abbiamo voluto verificarne l'entità e abbiamo deciso di farlo restare fermo in modo precauzionale.

NAPOLI - "Sulle qualità di gioco del Napoli è inutile esprimersi. Sappiamo che è una gara difficile ma noi la affronteremo con il piglio giusto". Anche Lazaar ha avuto un fastidio al tallone ad inizio allenamento e l'ho fermato. Costa è ancora dietro al problema che ha avuto: "nelle prossime due partite non dovrebbe essere disponibile, contiamo di recuperarlo per Crotone".

Latest News