Dalla Procura Federale alla Lega B. La lunga marcia di Balata

Ingresso Lega calcio Serie A e B

Dalla Procura Federale alla Lega B. La lunga marcia di Balata

Il commissariamento della Lega di serie B, potrebbe non essere una circostanza negativa per gli auspici dei rosanero, la decisione finale sulla mozione presentata dal club di Maurizio Zamparini, rappresentato dal direttore sportivo Fabio Lupo, sarà adesso di esclusiva pertinenza del commissario e non sottoposta a votazione assembleare delle ventidue società cadette, la cui maggioranza si sarebbe presumibilmente espressa contro il rinvio delle gare oggetto di discussione. L'epilogo scongiurato per mesi va in scena con l'ennesima assemblea andata a vuoto a causa della mancanza del numero legale. "Un provvedimento straordinario", lo definisce Tavecchio, secondo il quale d'ora in poi "non si verificheranno più giochi e giochini", che avevano portato alla situazione attuale. Saranno inoltre decise alcune modifiche allo statuto dell'EPFL. Il Consiglio ha approvato all'unanimità i principi informatori degli Statuti e Regolamenti delle Leghe ex art. 27 comma 2 dello Statuto Federale, dando tempo fino al 10 ottobre alle Leghe per provvedere al necessario aggiornamento delle rispettive normative.

Tatuaggi liberano particelle colorate che viaggiano nel sangue
I tatuaggi , e in particolare gli inchiostri utilizzati possono essere molto pericolosi per la salute. La presenza di queste ultime potrebbe portare all'ingrossamento cronico dei linfonodi .


Il Board sarà presieduto da Lars-Christer Olsson e Paolo Bedin, dg della Lega B, sarà presente il qualità di coordinatore delle leghe di seconda divisione. Mauro Balata fino al 31 dicembre 2017. Quanto alla Lega di A: "Era un problema specifico, non fosse altro per il movimento economico che produce e crea effetti sugli altri sistemi - ha aggiunto il numero uno della Figc - Si passa da 13 a 7 rappresentanti e soprattutto abbiamo introdotto nel Consiglio direttivo elementi indipendenti: questa è la novità più importante".

Latest News