Europa League: Vienna-Milan a Gozubuyuk, Vitesse-Lazio a Liany

"Che bello tornare in Europa, l'anno scorso abbiamo fatto tanto per essere qui e vogliamo fare del nostro meglio, anche se avremo davanti partite difficili e ravvicinate. Tra oggi e giovedì scioglierò gli ultimi dubbi di formazione". "Stiamo parlando del rinnovo, posso dire solo questo, c'è stato un incontro dopo la Supercoppa, ce ne sarà presto un altro".

Tante novità per Inzaghi che lancia le "seconde linee" come Luiz Felipe, Marusic, Di Gennaro, Murgia e Caicedo.

"E' arrivato che aveva perso giorni di preparazione e noi avevamo già fatto tutto il ritiro di Auronzo".

Ecco l'Everton, Gasperini crede nell'Atalanta: "Sarà difficile, ma siamo pronti"
Gasperini schiererà, ovviamente, i titolari visto che ha affermato più volte di tenere a questa competizione. Ci sarà quasi un esodo di tifosi orobici per la partita a Reggio Emilia .


Gli olandesi li conosce molto bene De Vrij, che però - come detto - dovrebbe rifiatare. "Questi 2-3 giorni ha lavorato bene, domani vedremo ma penso di utilizzarlo". "Il Vitesse è una squadra di quarta fascia, ma a parere mio potevamo essere più fortunati..." "Hanno vinto una Coppa d'Olanda, sappiamo che nel calcio olandese ci sono buone individualità, ottimi giocatori".

È atterrata a Düsseldorf in questi minuti la Lazio di Inzaghi.

Data l'uscita prematura di Wallace nel match di ieri, Inzaghi potrebbe rischierare Bastos al suo posto dato l'ottimo approccio dal campo fin da subito. E il resto del gruppo: "Per quanto riguarda Leiva sta facendo bene, si sta ritagliando uno spazio importante, si è calato bene nelle nostre geometrie, è un ragazzo positivo, ha avuto un inserimento veloce". Lucas Leiva? Si è inserito alla grande, in difesa abbiamo problemi numerici e dovremo fare di necessità virtù.

Latest News