Europa League, Vitesse-Lazio: formazioni ufficiali, l'ex rosa Di Gennaro dal 1′

Vitesse Lazio probabili formazioni dove vedere la partita in diretta TV e in streaming

Europa League, Vitesse-Lazio: formazioni ufficiali, l'ex rosa Di Gennaro dal 1′

Supercoppa Italiana, 7 punti su 9 in campionato e ora la parola passa a chi si è messo finora meno in mostra.

Dopo un digiuno di un anno, la Lazio fa il suo ritorno in Europa League sfidando fuori casa gli olandesi del Vitesse.

Prima la rifinitura, poi la partenza per l'Olanda. Nelle ultime tre partecipazioni è uscita direttamente ai preliminari. In seguito Liany ha diretto Inter-Partizan del 25 ottobre 2012, valida per la terza giornata della fase a gironi, conclusasi sull'1-0 per i nerazzurri. Un traguardo così tanto sospirato che il tecnico Henk Fraser non avrà bisogno di dare particolari slancio alle motivazioni. Il Vitesse scenderà in campo con la formazione tipo in cui l'ex genoano Matavž sarà il terminale offensivo.

Simone Inzaghi concederà un turno di riposo a diversi protagonisti del travolgente 4-1 al Milan.

All'Antiquarium di Pompei i "Tesori sotto i lapilli"
Pompei era (ed è) anche questo prima che l'esplosione del Vesuvio seppellisse ogni cosa col suo mantello di cenere. Nell'ambito della mostra, ovviamente, si potrà ammirare anche il bracciale d'oro che dà il nome alla domus.


Vicino allo spagnolo spazio a Felipe Caicedo che vuole rispedire al mittente le critiche ricevute in estate per lo scarso fiuto del gol. Potrebbero trovare spazio anche Marusic e Lukaku sulle corsie esterne.

Vitesse (4-3-3): Pasveer, Kashia, Kruiswijk, Dato, Bruns, Serero, Buttner, Rashica, Foor, Linssen e Matavz. A disp. Tornes, Miazga, Lelieveld, Mount, Faye, Van Bergen, Castaignos. All.

La probabile formazione completa della Lazio dovrebbe comunque essere questa: (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Leiva, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Di Gennaro Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo. A disp. Vargic, Patic, De Vrij, Basta, Lulic, Milinkovic, Immobile. All.

Latest News