Grande Fratello Vip 2017: gossip tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez

Grande Fratello VIP- Giulia De Lellis- Serena Grandi

Grande Fratello Vip 2017: gossip tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez

I dettagli piccanti dei suoi racconti ovviamente non hanno lasciato indifferenti i fan, felici di scoprire qualcosa di più sui loro beniamini.

Una volta messo in moto il processo di degradazione, nessuno riuscirà più a fermarlo (ma solo a filmarlo), e tutti contribuiranno a ingigantirlo, affinché lo sbruffone che è in noi abbandoni ogni clandestinità.

La squadra blu che ha perso la "prova del cactus" ha tra i suoi componenti Cristiano Malgioglio - che non ha fatto altro che lamentarsi per tutta la puntata - dovrà vivere a "Tristopoli".

La prima puntata del Grande Fratello Vip 2017 è andata in onda ieri sera, 11 settembre, su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini, che ha cercato subito di fare polemica (riuscendoci poco).

Serena Grandi- Giulia De Lellis- Grande Fratello VIP- Cast
Grande Fratello Vip 2017: gossip tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez

E Giulia De Lellis, che aveva attaccato duramente Asia Nuccetelli, colpevole durante la prima edizione del reality, di volerle soffiare il fidanzato Andrea Damante, è bersaglio delle polemiche fuori e dentro la casa.

Lasciamo perdere la prima puntata di presentazione (in gergo kick-off), ma pensiamo per un attimo alle motivazioni che spingono dei personaggi non più al centro dell'attenzione (alcuni non lo sono mai stati, in verità) a ritentare la carta della notorietà, a non voler abbandonare la scena, già esausta e infiacchita di per se stessa. Simona Izzo vuole: la sua acqua, le sue sigarette e suo marito! La modella italo-americana è fidanzata con Luca Onestini, uno dei sedici concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. E' possibile notare nel giro di una sola ora che tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez c'è qualcosa di intrigante?

Questo quanto è venuto fuori quando Malgioglio ha saputo di dover trascorrere l'intera prima settimana nel Tugurio, rinnovato per questa seconda edizione del programma sotto forma di antica stazione ferroviaria. I tre nominati della Stazione sono: Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Ignazio Moser. Successivamente, le due si sono confrontate ricordando anche la famosa lite durante Pomeriggio 5, con Barbara d'Urso.

Doping di Stato, la Wada assolve 95 atleti russi su 96
Per essere stati citati nel dossier McLaren, molti atleti russi sono stati sospesi dalle gare, Olimpiadi e Paralimpiadi comprese. Ora il Cremlino assapora questa ulteriore, parziale vendetta.


Latest News