Juve, senti Marotta: "Iniesta? Gran giocatore, ma il contratto…"

Juve, Marotta:

Juventus, Marotta: “Iniesta fondamentale per il Barça, non si muoverà”

La Juventus ha perso per 3 a 0 contro il Barcellona al Camp Nou. Allegri è l'unico che conosce lo stato dei giocatori e se ha scelto questa formazione vuol dire che a lui dà grandi sicurezze.

Insigne: "Non so cosa abbiamo sbagliato, ora testa bassa e lavorare"
Sul finire del primo tempo stavamo riniziando a giocare il nostro calcio, il secondo gol ci ha demoralizzato ma non abbiamo mai smesso di crederci.


A spegnere i facili entusiasmi, ci ha pensato lo stesso Beppe Marotta. L'ad ha parlato così del futuro di Dybala: "No, direttamente non è arrivata alcuna offerta per Paulo, nemmeno negli ultimi giorni di mercato, anche se poi i rapporti con il presidente Bartomeu e con tutta la dirigenza del Barcellona sono ottimi. Al di là di qualsiasi cifra, eravamo sicuri che quest'anno avrebbe indossato la maglia della Juve e gli abbiamo dato ulteriori responsabilità consegnandogli un numero storico (la 10, ndr)". Ogni giocatore deve tirare fuori qualcosa in più. Sulla qualità e sullo spessore della squadra non ho dubbi: "abbiamo tutto per fare un cammino importante".

Latest News