L'attesa è finita, oggi si presenta il nuovo iPhone

iPhone X: il Face ID può mappare un solo volto

iPhone X, per la ricarica rapida servono altri 89 euro

È sul lato frontale del telefono però che Apple si gioca la partita più importante.

Non ci sono dettagli d'oro o di platino.

Il prezzo di tanta tecnologia al servizio dell'uomo dovrebbe essere di 1.199 euro per la variante da 64 GB, 1.419 euro per quella da 512 GB.ma per saperlo con certezza bisognerà fare il carico di pazienza e attendere fino alle 19 di questa sera, ora italiana (10 di mattina ora americana). Il nuovo smartphone sarà realizzato totalmente in vetro sia nella parte anteriore che per quella posteriore.

Squadra Mobile 2: Torna Roberto Ardenzi | Anticipazioni 13 Settembre
Nel secondo episodio (2×02), Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Ardenzi tuttavia appare ossessionato dalla cattura di Sabatini ed è sicuro che abbia ormai fatto ritorno a Roma.


iPhone 8 ha un display da 4.7 pollici mentre l'8 Plus da 5.5 pollici. Un device bello da vedere con rifiniture in vetro al posteriore e acciaio inossidabile nelle cornici ma soprattutto con quel nuovo display completamente borderless capace di rendere ancora più pratico e soprattutto di avere una maggiore superficie per l'utilizzo quotidiano. Sensori più ampi e veloci. Lo schermo permette anche di ottimizzare i consumi e di risparmiare batteria.

Nel corso della convention annunciata dalla Apple e attesa da praticamente tutti gli addetti ai lavori, nonché dal pubblico generalista, la casa di Cupertino ha svelato finalmente i suoi nuovi modelli che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi. Una delle grandi novità di iPhone X è che per essere sbloccato si potrà utilizzare il Face ID (ossia il riconoscimento facciale). Il cellulare del futuro riconosce i volti "anche al buio" assicura. Entrambi saranno dotati dello stesso processore, RAM e memoria interna di iPhone X. iPhone 8 possederà un solo sensore fotografico da 12 megapixel con OIS, mentre iPhone 8 Plus avrà una doppia fotocamera (orizzontale) da 12 megapixel, sempre con OIS e possibilità di registrare video in 4K a 60 fps. La profondità degli scatti e i colori sono stati migliorati, grazie anche al True Tone Flash.

Per quanto riguarda la qualità delle immagini, iPhone 8 e iPhone 8 Plus includono un nuovo chip ISP che aumenta la risoluzione delle foto, riducendo il rumore e aumentando la velocità dell'autofocus; particolarmente interessante è un'innovativa funzionalità della modalità Portrait (chiamata Portrait Lightning) che in buona sostanza vi permetterà di regolare gli effetti di luci e ombre sulle foto, creando punti luce, immergendo l'immagine principale su uno sfondi nero e molto altro, direttamente sullo schermo e in tempo reale. Ovviamente resiste ad acqua e polvere, iPhone X lo si può acquistare nei colori argento e grigio siderale, nella capacità da 64 GB (prezzo 1.189 euro) oppure da 256 GB (1.359 euro).

Latest News