Sassuolo, Berardi rischia di saltare la Juventus. E Cannavaro ironizza: "Simulatore"

Sassuolo, Berardi rischia di saltare la Juventus. E Cannavaro ironizza:

Sassuolo, Berardi rischia di saltare la Juventus. E Cannavaro ironizza: "Simulatore"

L'attaccante neroverde ha riportato una botta alla caviglia che lo terrà fermo per qualche giorno. Domenico Berardi ha infatti rimediato un duro colpo dopo una brutta entrata nel match contro i bergamaschi. Sul Web si è subito scatenata l'ironia dei tifosi (specialmente avversari della Juventus) che hanno accusato il giocatore di simulare l'infortunio per saltare apposta la Juve. L'ennesima sfortunata coincidenza rischia di materializzarsi un'altra volta alla vigilia della sfida coi bianconeri: un'assenza pesante anche perché, giova ricordarlo, nel memorabile 1 a 0 di due stagioni fa Berardi era in campo e si fece sentire, non segnando ma causando l'espulsione di un certo Chiellini.

Corruzione nella sanità, indagati anche tre medici lecchesi
Agli arresti domiciliari, invece, gli altri 16 indagati, colpiti anche da un provedimento di sospensione dalla professione . Le indagini riguardano il periodo 2014 - 2017 e sono scattate dopo la denuncia di un dipendente del Policlinico di Monza .


Stavolta però ci pensa Paolo Cannavaro a far sparire ogni dubbio. Il capitano del Sassuolo ha postato una foto sui social con il piede malconcio di Berardi ed ha commentato: "Povero Bera... sei un simulatore" corredando il posto con tante faccine che ridono.

Latest News