Squadra Mobile 2: Torna Roberto Ardenzi | Anticipazioni 13 Settembre

Squadra Mobile- Operazione Mafia Capitale. Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti

Le anticipazioni sulla seconda e terza puntata di Squadra Mobile 2 rivelano che le indagini di Ardenzi proseguiranno senza sosta e porteranno al nome di un famoso dirigente comuncale che gestisce l'assegnazione di ricchi appalti pubblici. Parla della vita del Vice Questore della squadra mobile di Roma alle prese con la caccia all'ex collega latitante e l'emergente scandalo del malaffare organizzato romano. Ardenzi tuttavia appare ossessionato dalla cattura di Sabatini ed è sicuro che abbia ormai fatto ritorno a Roma.

Squadra Mobile 2 parte bene ma non decolla.

Numeri che hanno spinto i vertici del Biscione a realizzare anche la seconda stagione in onda da questa sera 13 settembre sempre su Canale 5. Due anni i vertici del Biscione hanno deciso di creare uno spin-off di questa fiction che avesse come protagonista proprio Ardenzi. La serie consta di otto puntate formate da sedici episodi. Ad affrontarli, facendo leva come sempre sull'intuizione e su una grande umanità nei confronti delle vittime, saranno ancora i personaggi che hanno conquistato l'affetto e la simpatia del pubblico nella prima stagione.

Squadra Mobile operazione mafia capitale sarà in onda su Canale 5 da mercoledì 13 settembre, e potrà essere seguita in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset, gratuitamente, qui.

Grande-Bretagne Kate Middleton enceinte : le prince William en dit trop
Maintenant, l'idée d'un nouveau-né lui fait moins peur, ils l'ont déjà fait deux fois et ils ont tout leur personnel sur place". Dans l'entourage royal, il est bien connu que Kate Middleton voulait fonder une famille nombreuse.


Nella puntata precedente di Squadra mobile 2, trasmessa mercoledì 13 settembre, Roberto Ardenzi è stato promosso dai suoi superiori a capo dell'operazione 'Mafia Capitale' e ha iniziato a lavorare duramente accanto ai suoi colleghi per scoprire cosa si nasconde dietro alla burocrazia comunale nella Capitale. Nel Comune di Roma vi è infatti una grande rete di corruzione e malaffare. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile è chiamata a fare pulizia.

Per seguire in replica streaming Squadra mobile Operazione mafia capitale si può usare il sito Video Mediaset, dove tutte le fiction e i programmi mediaset sono disponibili in replica streaming gratuita.

Nel secondo episodio (2×02), Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell'inchiesta Mafia Capitale.

Latest News