Apple iPhone X, caratteristica e prezzo

Lancio nuovi iPhone, prezzi a confronto col passato e tra Paesi: Italia la più cara foto

AppleCare+ per iPhone X costerà di più rispetto ad iPhone 8

"La base di ricarica wireless di mophie permette di avere la migliore esperienza con il proprio iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X sin dal primo giorno". Se in poche ore iPhone 8 è già slittato di una settimana, di quanto slitterà iPhone X? Se il modello X è stato concepito come lo smartphone che aprirà le porte a un nuovo decennio di tecnologia in questo ambito, senza, per ora, eguali nel mercato, iPhone 8 si conferma, come sospettato, degno competitor del Samsung Galaxy S8.

I nuovi melafonini, infatti, dispongono di batterie più piccole di quelle dell'iPhone 7 e iPhone 7 Plus. iPhone 8 ha una batteria da 1821 mAh, mentre iPhone 7 può contare su di una batteria da 1960 mAh. Una crescita senza fine A partire dal primo modello disponibile in Italia, il 3G, le cose sono piuttosto cambiate sul fronte dei prezzi: se per il modello 3G a 8GB si poteva rimanere al di sotto dei 500 euro (499 per la precisione), ogni nuovo modello ha visto un incremento del prezzo base a cui aggiudicarsi un nuovo smartphone, superando per la prima volta con il modello di iPhone X appena presentato la soglia di 1000 euro (1189 euro nel caso dell'Italia).

Rispetto ai precedenti iPhone, il nuovo iPhone X non integra più il sensore 3D Touch. Come detto, il design dell'iPhone 8 è identico a quello dell'iPhone 7 e anche le dimensioni sono molto simili. Su iPhone 7 erano 32GB. Tra le svariate novità di IOS 11 si presenta la possibilità di scoprire e condividere le hit song del momento con gli amici di Apple Music, chiedere a Siri di farti da DJ e inviare Animoji per Messaggi, ovvero emoji animate con l'espressione del proprio volto che viene analizzato dalla fotocamera.

Google Pixel 2 potrebbe essere presentato ufficialmente il 4 ottobre
Per entrambi lo Snapdragon 835 e 4GB di RAM mentre lo storage interno varierà con 64GB e 128GB rispettivamente per Pixel 2 e Pixel 2 XL.


iPhone e iPhone 8 Plus seguono le logiche dei vecchi iPhone: con un display più grande e la fotocamera migliorata, iPhone 8 Plus può essere il modello preferito dagli amanti dei phablet e dagli appassionati di fotografia; iPhone 8, dal canto suo, è la soluzione ideale per chi vuole un iPhone ma preferisce non svenarsi troppo. Lo schermo OLED permette di risparmiare batteria utilizzando la modalità notturna nelle applicazioni che si utilizzano maggiormente.

Inoltre le fotocamere sono fornite di grandangolo e teleobiettivo e hanno uno zoom ottico e uno digitale, in modo da poter vivere emozioni profonde mentre guardi le foto e i video.

Latest News