Calciomercato, Raiola attacca il Milan e avvisa la Juve: "Dybala andrà via"

Raiola Dybala via dalla Juventus e Milan senza progetto

Raiola Dybala via dalla Juventus e Milan senza progetto

Alle quali crede anche Raiola, appunto.

Raiola ne ha anche per la Juventus e parla del futuro di uno dei suoi top player: "Credo che Dybala alla fine andrà via dalla Juve". I due argomenti toccati sono il Milan, che dopo la sconfitta di oggi è nell'occhio del ciclone, e il talento cristallino della Juve Paulo Dybala.

Mino Raiola spara a zero sul Milan: "Nulla di personale ma non credo nel progetto di Fassone e Mirabelli".

Sonda spaziale Cassini, il 15 settembre evento al Planetarium
Pochi secondi dopo, la sonda si disintegrerà per effetto della forza aerodinamica dovuta alla grande velocità. Sarà una picchiata velocissima, fatta alla velocità di 113mila km/h.


Una "sentenza" quella di Raiola che secondo alcuni è figlia dell'atteggiamento di resistenza avuto dal Milan nei confronti delle richieste fatte dallo stesso procuratore nella trattativa per il rinnovo di Donnarumma. "Lo vedrei bene al Barcellona, al Real Madrid, al Manchester United o al Manchester City". Difficile alla sua età essere leader di una squadra da cambiare. L'addio allo storico agente Triulzi, però, e il conseguente ritorno sotto l'egida del fratello-agente che lavora a Barcellona, hanno rinfocolato le voci su un possibile addio.

Si parla poi del mercato Inter, che ci si aspettava più importante: "Credo che l'Inter sia stata fermata più dalla Cina che non dall'Italia".

Le parole del famoso agente hanno quindi messo tensione tra i tifosi bianconeri che durante la prossima estate con ogni probabilità dovranno fare i conti con l'assalto di diverse big europee all'ex giocatore del Palermo.

Latest News