Cars 3, Alex Zanardi torna a doppiare Guido

Cars 3 immagine Cinema 02

Cars 3 J-Ax è la voce dello speaker del “Crazy 8”

In Cars 3 il pubblico ritroverà Saetta McQueen al fianco di vecchi e nuovi amici.

Il commento delle adrenaliniche corse è affidato all'esperto attore e doppiatore Pino Insegno e al suo Chick Hicks, commentatore del Racing Sports Network e precedentemente antagonista di Saetta McQueen.

Le macchine radio-comandate tematizzate Cars 3, protagoniste della sfida tra i piloti della VR46 Riders Academy e Favij, sono state esposte all'anteprima italiana del film: lunedì 11 settembre a Milano numerose celebrities del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e del web hanno sfilato sul red carpet per celebrare l'arrivo sul grande schermo del nuovo capitolo della saga. Il nuovo lungometraggio d'animazione Disney•Pixar Cars 3 sarà anche in 3D.

AgCom: sanzioni per le bollette da 4 settimane delle compagnie telefoniche
La denuncia del passaggio arbitrario dal mese alle 4 settimane di fatturazione si era levata da più parti. I Consumatori ovviamente sono sul piede di guerra.


All'inizio del film Saetta McQueen continua a vincere una corsa dopo l'altra e la sua carriera va a gonfie vele ma, secondo il produttore Kevin Reher, quando la nuova generazione di auto da corsa entra in scena il numero 95 va nel panico, "ha un incidente molto serio, simile a quello che mise fine alla carriera di Doc Hudson".

Voce dell'amato e simpatico Luigi è ancora una volta il comico e cabarettista Marco Della Noce: "Luigi sembrava disegnato apposta per me, ho inventato questo personaggio del capo meccanico della Ferrari e Disney disegna un gommista tifoso di Ferrari in più italiano che è una cinquecento, non c'era storia". Nel periodo in cui l'attore stava registrando le sue battute per Cars - Motori Ruggenti, lui e il regista John Lasseter parlavano spesso di corse automobilistiche. Per gli amanti di film drammatici, ad attendervi in sala da oggi ci sono Fuori c'è un mondo di Giovanni Galletta, Veleno di Diego Olivares e Appuntamento al parco, diretto da Joel Hopkins e interpretato da Diane Keaton e Brendan Gleeson.

Latest News