Dal Portogallo: "La Juventus è il secondo club più corrotto d'Europa"

Benfica TV: “Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio tra le squadre più corrotte” Ma in realtà…

Benfica TV mostra la classifica dei club più corrotti, Juve seconda, Porto terzo (e infuriato)

La fonte, secondo gli autori, sarebbe il quotidiano inglese Daily Mail. In testa c'è il Marsiglia mentre al terzo posto il Porto. Sull'emittente TV del Benfica è stata infatti trasmessa una classifica che delineava le squadre più corrotte dei vari campionati europei. Sono presenti nella lista anche una squadra tedesca (Dinamo Berlino), una squadra romena ( Cfr Cluj) ed una squadra albanese ( FK Tomori Berat) REDAZIONE - Maria Ferriero. La particolare classifica, che comprende molti club italiani come Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio, sarebbe stata ripresa da un articolo pubblicato dal Daily Mail. I dirigenti dei Draogoes del Porto non hanno naturalmente preso bene la cosa e hanno deciso di reagire a quella che ritengono una campagna diffamatoria.

"Ho qui una mail di Martin Wood, del dipartimento legale del Daily Mail, che nega di aver mai pubblicato questa lista che è stata divulgata da Benfica TV - conferma Marques-". È il Benfica a doversi occupare di queste cose, che sono andate in onda nella tv di sua proprietà. Le dichiarazioni di Marquez del Porto, perciò, iniziano subito smentendo quanto detto dalla Benfica tv. Contatteremo subito i club coinvolti per sapere cosa faranno. "Fa tutto parte delle bugie messe in giro dal Benfica, del suo modo di creare una realtà parallela.".Vedremo se ci saranno conseguenze per la squadra lusitana e se qualcuno verrà querelato per diffamazioni.

Inter, pochi cambi e la speranza Dalbert in vista di Crotone
A Verona avremmo dovuto fare meglio, così come a Cagliari dove il pareggio era alla nostra portata. Io dovrei preoccuparmi se non creassimo occasioni , invece riusciamo a creare opportunità.


Scoppia la polemica in Portogallo dopo che, in un programma in onda sulla propria piattaforma, Benfica Tv ha dato la libertà di mostrare una lista con le squadre considerate le più corrotte dEuropa.

Latest News