Google Pixel 2 potrebbe essere presentato ufficialmente il 4 ottobre

Il 4 ottobre potrebbe essere la data di lancio dei nuovi Pixel: impazienti di scoprirli?

Google Pixel 2 XL: il device prodotto da LG riceve la certificazione FCC

Lo ha dichiarato indirettamente proprio l'azienda di Mountain View che ha rilasciato sul proprio portale un video teaser in cui viene menzionato il fatto che si possa chiedere di più al vostro smartphone. Secondo indiscrezioni dovrebbero essere dotati di un'autonomia e di una velocità maggiore, di più spazio di memoria, di fotocamere più stabili e del Google Assistant, in grado di capire le esigenze dell'utente e soddisfarle come farebbe un assistente umano.

Abbiamo visto come nei giorni scorsi giorni la macchina del marketing di Google abbia iniziato a muoversi per promuovere la seconda generazione di Google Pixel, indicando tra l'altro il giorno esatto di presentazione - il 4 ottobre.

Stefano De Martino tornerà ad Amici? Le parole del ballerino
Stefano De Martino , intervistato da Tgcom24, parla del bellissimo rapporto con Belen per il bene di Santiago . In un'intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che il suo mentore è proprio Maria De Filippi .


Il prossimo 4 ottobre Google presenterà ufficialmente i Google Pixel 2.

I possessori di un Nexus 6P difettoso potranno gioire di fronte alla notizia che vede Google proporre la sostituzione integrale dei terminali con i nuovi Google Pixel Phone XL di ultima generazione. Per entrambi lo Snapdragon 835 e 4GB di RAM mentre lo storage interno varierà con 64GB e 128GB rispettivamente per Pixel 2 e Pixel 2 XL. Potrebbe indicare che ci saranno versioni bianche e versioni nere dei dispositivi? Si tratta di una condizione che si applica a tutti coloro che hanno provveduto all'acquisto del terminale tramite store ufficiale, ed è valida anche per i device che non rientrano nei tempi limite stabiliti dalla garanzia di un anno.

Latest News