IPhone X a confronto con i top di gamma Android

Apple Watch Series 3, nuovo spot si concentra sullo streaming di Apple Music

IPhone X a confronto con i top di gamma Android

Differiscono solamente per le dimensioni dello schermo, il quantitativo della RAM e per la fotocamera posteriore. L'iPhone 8 Plus ha il supporto a Illuminazione ritratto (modalità attualmente in fase beta che consente di manipolare la luce dell'immagine come in uno studio professionale) ed è calibrata per la realtà aumentata, ma sulla carta le specifiche della fotocamera esterna sono uguali. Se da una parte sui social e sui siti di tecnologia centinaia di utenti sono indignati e contrariati per il prezzo di 1.200 euro del modello base del nuovo iPhone X, il sentimento che si raccoglie parlando con operatori e addetti ai lavori è diametralmente opposto.

Nota: a seguire andremo a raccogliere le offerte che gli operatori Vodafone, TIM, Wiind e 3 faranno per iPhone 8 e iPhone 8 Plus, con aggiornamenti mano a mano che ciascun vettore presenterà le offerte. Grazie a questa nuova funzionalità, la parte superiore del display viene fatta scendere in una zona maggiormente raggiungibile da un pollice; per richiamare questa funzione, gli utenti dovevano toccare due volte il tasto Home. Tuttavia non sarà così semplice riuscire a prenotare uno dei nuovi iPhone perché le scorte sono limitate e il ventaglio delle scelte per i consumatori è destinato a ridursi, soprattutto in riferimento alla variante Plus. Dual Camera da 12 MPX su iPhone 8 Plus, nuovi sensori e nuovo stabilizzatore ottico come per iPhone 8 standard.

L'iPhone X può vantare corpo in vetro e bordi in acciaio, estetica completamente rinnovata, ed è probabilmente il più potente smartphone sul mercato.

Utilizzare le stesse cover dell'iPhone 7.

Londra: esplosione nella metropolitana; feriti
Secondo una prima ricostruzione ad esplodere sarebbe stato un contenitore bianco abbandonato in uno dei vagoni . Secondo quanto si apprende, l'episodio è stato di brevissima durata e si è concluso senza feriti .


Al prezzo di 109 euro sarà presto possibile acquistare la custodia sviluppata in pelle da Apple per il suo nuovo top di gamma. L'iPhone X, invece, ha il riconoscimento del volto Face ID come sistema di sicurezza. Essa supporta i formati 4K e HDR (High Dynamic Range), per immagini in altissima definizione. Inoltre, lo schermo OLED, rispetto agli LCD, per mostrare il colore nero spegne direttamente i pixel del display, permettendo di risparmiare la batteria. Diretta conseguenza della caratteristica precedente è la maggiore autonomia della batteria. Secondo gli analisti di Kgi, Apple ha due anni di vantaggio sulla concorrenza in questo ambito.

Comparto fotografico migliore. Il comparto fotografico dell'iPhone X è migliore rispetto a quello dell'iPhone 8.

Il comparto fotografico di iPhone 7 e 8 è caratterizzato da fotocamera interna con sensore da 7MP con apertura focale f/2.2, Retina Flash e videoregistrazione a 1080p HD. Dopo averla introdotta sull'iPhone 7 Plus, Apple è riuscita a sviluppare una soluzione software per integrarla anche in quella anteriore. Se il messaggio che ci ha inviato il nostro amico ci ha fatto sorridere, potremmo inviare un gattino che mostra la nostra reazione.

Latest News