La famosa cantante ricoverata in ospedale: annullato tour

Lady Gaga annuncia lo stop dovuto alla malattia

Lady Gaga: "Ho la fibromialgia e la racconterò in un documentario su Netflix"

Fan in ansia per Lady Gaga, ricoverata in ospedale e costretta ad annullare la sua esibizione di stasera a Rio de Janeiro.

E' stata la stessa popstar a spiegare sui social quanto accaduto, chiedendo scusa ai fan per aver cancellato la performance: "Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo". Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto. "Sono così dispiaciuta, vi amo tanto", ha scritto la cantante americana su Instagram, condividendo con i suoi "little monsters" la foto del suo braccio con l'ago inserito in vena.

Lady Gaga annuncia lo stop e parla della sua malattia
Lady Gaga parla della sua malattia, la fibromialgia: ecco cos'è

"Sono stata portata in ospedale, non è un semplice dolore all'anca o o la stanchezza e le fatiche del tour, ho dolori forti. Ma sono in buone mani con i migliori medici". Insomma periodo nero per la pop star Lady Gaga che ha dovuto far fronte alle complicanze di una malattia che la colpisce da anni e che si è amplificata a causa dei tantissimi sforzi fatti durante la tournée internazionale.

'Rock in Rio', ha aggiunto il comunicato, "è rammaricata di annunciare la cancellazione del suo spettacolo".

Inter, pochi cambi e la speranza Dalbert in vista di Crotone
A Verona avremmo dovuto fare meglio, così come a Cagliari dove il pareggio era alla nostra portata. Io dovrei preoccuparmi se non creassimo occasioni , invece riusciamo a creare opportunità.


Latest News