Milan, Conti preoccupa: ko in allenamento. Rottura del crociato?

Milan, per Conti sospetta rottura del crociato: stop di almeno 4 mesi

Conti si sospetta la rottura del legamento

Andrea Conti infatti rischia un lungo stop per infortunio: secondo la breaking news riportata da Sky Sport, l'esterno destro del Milan e della Nazionale avrebbe rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio.

Milan, per Conti sospetta rottura del crociato: stop di almeno 4 mesi
Milan, infortunio Conti: si teme la rottura del crociato! Le ultime

ALTERNATIVE PER MONTELLA - E' un gran bel guaio per Vincenzo Montella che proprio ieri aveva sdoganato il 3-5-2, modulo che valorizza al massimo le caratteristiche dei due terzini comprati dal Milan in estate: Ricardo Rodriguez a sinistra e, appunto, Andrea Conti a destra. I tempi di recupero sono lunghissimi: si parla dai quattro ai sei mesi per il calciatore, che potrebbe rinunciare sia al campionato che al Mondiale. Per ora si tratta di una voce riferita dall'emittente satellitare. Questa mattina, nel corso dell'allenamento, l'ex terzino dell'Atalanta si è fermato, scatenando la preoccupazione dell'intero staff medico rossonero. Ma poi non è stato convocato per la gara del Milan contro l'Austria Vienna ed è in dubbio anche per l'Udinese. Cinque apparizioni, divise tra preliminari di Europa League e Serie A, che rimarranno tali per diversi mesi, se gli esami a cui si sta sottoponendo Andrea Conti confermassero le prime impressioni.

AgCom: sanzioni per le bollette da 4 settimane delle compagnie telefoniche
La denuncia del passaggio arbitrario dal mese alle 4 settimane di fatturazione si era levata da più parti. I Consumatori ovviamente sono sul piede di guerra.


Latest News