Stefano De Martino tornerà ad Amici? Le parole del ballerino

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez Ora abbiamo un bel rapporto

Film horror e simpatici indovinelli, Stefano De Martino 'gioca' con Gilda Ambrosio: il loro amore milanese [FOTO]

Sono in corso gli ultimi casting per Amici 17 e Stefano De Martino conferma la sua presenza nel talent show più longevo targato Maria De Filippi. Sembra ormai che il ballerino si sia lanciato lungo la strada della conduzione: con un mentore come Maria De Filippi, d'altronde, non si può certo fallire. Gilda e Stefano De Martino si appiccicano in fronte un biglietto con su scritto un personaggio e devono provare ad indovinare i reciproci personaggi.

In un'intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che il suo mentore è proprio Maria De Filippi.

Stefano De Martino, intervistato da Tgcom24, parla del bellissimo rapporto con Belen per il bene di Santiago. Sto facendo la scuola di televisione migliore che si possa fare: stare dietro le quinte e vedere come Maria gestisce gli imprevisti o come riesce a riportare l'attenzione sulle cose importanti è essenziale per il mio percorso professionale e personale.

Ocse, Lazio la regione con piu' laureati. In coda Puglia e Sicilia
La partecipazione degli adulti a percorsi di formazione - formale e non - resta cosi' tra le piu' basse dell'Ocse. In Campania, Sicilia e Calabria la percentuale di Neet raggiunge rispettivamente il 35%, il 38% e ancora il 38%.


Amici 17, tuttavia, per la prossima edizione annuncia delle grandi novità: secondo le prime anticipazioni, infatti, la Scuola si rinnoverà per interessare ogni anno di più i telespettatori. Lei è uguale davanti e dietro le telecamere.

Cinema e ristorante con gli amici, così hanno trascorso la serata Stefano De Martino e la stilista. Diciamo che sono legato alla mia versione originale, ho fatto degli aggiornamenti ma il software è quello. Il ballerino napoletano, dopo un'estate trascorsa tra Ibiza e Mykonos dove si è concesso un weekend con Gilda Ambrosio, la ragazza che sta frequentando da alcuni mesi e che sembra aver fatto breccia nel suo cuore, si sta dividendo tra Roma e Milano. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli.

Latest News