Verna: "Sarri ha sbagliato, mai tenere fuori Mertens in gare come queste"

Martin Petras: “Hamsik è meglio che giochi tutta la partita”

Hamsik sostituito spesso, l'agente ce l'ha con Sarri

Sottolinea che tenere Mertens fuori è stato un errore ma non quello decisivo. "Marek è un giocatore che ha bisogno di tempo per entrare in condizione e ha bisogno di giocare per farlo, è giusto insistere nel schierarlo".

Monica Scozzafava, collega del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato alcune considerazioni sulla sconfitta del Napoli in Ucraina. Poi attacca come al solito i calendari: "Assurdo che per le squadre che giocano in Europa ci siano almeno tre mesi senza potersi allenare con continuità". "Se riuscivamo a stare sull' 1-0 poteva anche essere decisivo visto che quando entra dà sempre la scossa". Di Mertens però non è mancata soltanto la vena realizzativa, bensì anche la capacità di cucire il gioco e di aggredire il portatore di palla avversaria, primo uomo a dettare quel pressing che, per stessa ammissione di Sarri, nella gara di Kharkiv è stato completamente sbagliato, permettendo allo Shakhtar di trovare con troppa facilità la batteria dei trequartisti. Il suo dinamismo ieri è mancato tremendamente alla formazione azzurra e la scelta della doppia mezzala di fantasia, con il talentuoso ma ancora troppo incostante Zielinski, è stato un azzardo per questo tipo di partita. Tuttavia se parliamo di una squadra con ambizioni da scudetto, è inammissibile parlare così apertamente di senso di appagamento per aver raggiunto un obiettivo così minimo ed ampiamente alla portata.

Tatuaggi liberano particelle colorate che viaggiano nel sangue
I tatuaggi , e in particolare gli inchiostri utilizzati possono essere molto pericolosi per la salute. La presenza di queste ultime potrebbe portare all'ingrossamento cronico dei linfonodi .


E' stato proprio l'allenatore napoletano a 'recuperare' Marekiaro facendolo ritornare il beniamino che tutti conosciamo, dopo la disastrosa parentesi con Benitez in panchina. Fosse così, in ogni caso, il Napoli non poteva imbattersi in una sveglia migliore. "È difficile spiegare come abbiamo potuto sbagliare l'approccio, non è la prima volta che ci capita in questa stagione - le sue parole a 'Premium Sport' -".

Latest News