Benevento, Vigorito: "Chiesto al Napoli supplemento di biglietti, sono pochi"

Grande scenario di pubblico previsto al San Paolo per Napoli-Benevento

Grande scenario di pubblico previsto al San Paolo per Napoli-Benevento

Con Napoli-Benevento torna un derby campano in Serie A. Il Sindaco della città delle Streghe, Clemente Mastella, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: "Vengo allo stadio a tifare per il Benevento".

Corea del Nord, Usa: "C'è un'opzione militare"
I 15 hanno chiesto a Pyongyang di "porre fine immediatamente" alle sue "azioni oltraggiose" e "un sincero impegno alla denuclearizzazione".


Napoli Benevento, quarta giornata del campionato di Serie A 2017-2018, va in scena alle ore 15 di domenica 17 settembre: è il derby che tutti i tifosi giallorossi aspettavano, il sogno di giocare contro la formazione partenopea nel massimo campionato di calcio. Se vedrò un Benevento che impegna il Napoli sarò contento. Gli azzurri sognano il tricolore, mentre la Strega ha fatto parlare di sé con il doppio salto dalla Lega Pro fino alla massima serie. Non importa il punteggio: "anche se verremo seppelliti, vogliamo giocarcela". Non so se saremo una meteora, ma lasceremo una scia luminosa sicuramente. Però capisco anche le forze dell'ordine che con le nuove norme e le nuove direttive devono adeguarsi a misure più stringenti. Se per Maurizio Sarri è tutto chiaro, Marco Baroni dovrà inventarsi qualcosa: Iemmello sembra essere certo del posto da titolare, al suo fianco Coda è insidiato da Armenteros, anche se gettare in campo dal primo minuto il nuovo sudamericano proprio al San Paolo potrebbe essere un rischio per i giallorossi. I 1.100 biglietti a disposizione sono andati subito a ruba e ne abbiamo chiesti altri al Napoli perché li considero veramente pochi e tanta gente vuole assistere a questo spettacolo.

Latest News