Lazio, Inzaghi: "Bravi a reagire. Luis Alberto valore aggiunto"

Lazio, Inzaghi:

Lazio, Inzaghi: "Bravi a reagire. Luis Alberto valore aggiunto"

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria esterna contro il Vitesse in Europa League: "Nel complesso abbiamo fatto una buona gara, sono soddisfatto della nostra prestazione". L'avevo detto che loro erano una buona squadra, con giocatori svelti e pericolosi in avanti.

Alla fine ha tirato un sospiro di sollievo, Simone Inzaghi. Abbiamo preso un gol evitabile alla prima occasione.

Il papà di Noemi Durini: "Ha fatto tutto il genitore del ragazzo"
L.M. deve rispondere anche di occultamento di cadavere , reato per cui è indagato anche il padre . Se qualcuno pensava che il peggio fosse finito, dovrà ricredersi velocemente.


Decisivi il cambio di modulo e le sostituzioni nella ripresa: "Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo per avere maggiore ampiezza in zona offensiva dove gli attaccanti hanno sfruttato le loro doti atletiche per fare male al Vitesse". Quest'anno per noi sarà dura perché abbiamo la doppia competizione. Nel secondo tempo invece ci siamo corretti a livello tattico, ma sono contento per la risposta della squadra. Poi nella ripresa siamo migliorati, siamo andati di nuovo in svantaggio ma sono contento della reazione e delle risposte che ho visto stasera, visto che non eravamo mai andati sotto quest'anno. Caicedo? E' andato bene: "è la prima gara da 90 minuti, è andato bene ed ha lottato".

Tra Roma e Arnhem, prima destinazione europea dei biancocelesti, ci sono circa 1557 chilometri di distanza. Luis ha cambiato 3 ruoli in partita, è un giocatore completo, è il nostro valore aggiunto. Ha faticato all'inizio l'anno scorso, con il gioco e la lingua, ma devo fargli davvero molti complimenti, visto che adesso non posso farne a meno. Su Luis Alberto, rivelazione del campionato e della Lazio di Inzaghi: "Nani e Felipe spero rientrino presto, come Wallace".

Latest News