Pallotta: A Roma s'inventano le cose

Roma-Verona, Pellegrini: “Contento per il ritorno di Ale. Continuiamo così”

Pellegrini si è preso la Roma: "Sognavo un debutto così

Nainggolan ha detto di lei che ha grande personalità e l'ha difesa.

SCHICK - "Ha avuto un piccolo risentimento che non gli ha permesso di fare qualche allenamento. Io però io ho fiducia in un sistema solido a lungo termine che stiamo portando avanti". "Chi dice che non crediamo in lui, dice c. ate".

Pallotta ha accusato i media di abbattere la squadra. Alla vigilia della sfida di campionato col Verona, Eusebio Di Francesco bacchetta pubblicamente Edin Dzeko, reo di aver dichiarato di sentirsi troppo isolato in attacco, dopo il pari in Champions con l'Atletico Madrid.

D'Alema ha detto ieri che la Roma non ha gioco e che l'allenatore non va bene... Di Francesco ha le sue idee, è giusto così.

Si è presentata in caserma la 16enne allontanatasi cinque giorni fa
Da cinque giorni non si hanno notizie di una sedicenne, Mina Ardone , e i familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri.


Il bosniaco si era lamentato per il 'trattamento' ricevuto in campo, nel senso che a suo dire gli arrivano pochi pallone e che in questa stagione potrebbe segnare di meno.

Sui miglioramenti: "Dobbiamo migliorare nella tenuta mentale e fisica della partita, nella capacità di giocare in verticale". Il centrocampista belga, in un'intervista rilasciata a 'Il Romanista', ha difeso il suo allenatore elogiandolo per l'ottimo impatto sull'ambiente giallorosso: "Troppe chiacchiere su di lui, ma tanto sapete come funziona nel calcio". Quando cambia un tecnico e cambia un sistema di gioco, i giovani sono pronti al sacrificio mentre ai più esperti costa di più perché dovrebbero lavorare di più. Di solito quelli che giocano lì sono quelli alla Ronaldinho. L'anno scorso è un capitolo chiuso. "Sono stufo ma se dovrò intervenire quotidianamente per smentire queste illazioni, lo farò". "Stiamo parlando del nulla".

Infine, a proposito di ruoli, è importante quello dello stadio nelle partite casalinghe della Roma: "Quando l'Olimpico ruggisce è più bello, spaventa gli avversari e carica noi". Pian piano non basta, ma se con l'Inter al 70' stavamo 2/3-0, gli ultimi venti minuti potevamo anche concederli.

Latest News