Primo bacio al Grande Fratello Vip... E c'entra un Rodriguez!

Luca Onestini Uomini e donne

Grande Fratello Vip Jeremias e Cecilia Rodriguez foto doccia bollente

Giulia De Lellis ha rivelato nel corso del Grande Fratello Vip 2 di non essere soddisfatta del suo seno rifatto.

Il prossimo lunedì 18 settembre 2017 in prima serata su Canale 5, conosceremo chi fra i 5 Vip in nomination incluso anche Luca Onestini dovrà già abbandonare la casa del Grande Fratello Vip ma attenzione perchè quest'anno è stata introdotta una grande novità nel reality condotto da Ilary Blasi: c'è infatti, in caso di eliminazione, infatti tutti i concorrenti hanno in precedenza, preso una busta sigillata ma che potranno aprire solamente una volta usciti dalla casa e solamente una di queste, contiene il fortunato bonus per rientrare nella casa. Ieri vi abbiamo reso partecipi di quelle di Carla, Aida, Giulia e Cecilia, ma oggi c'è una sola protagonista che saprà catturare la vostra attenzione.

Come procede la vita degli inquilini all'interno della casa del Grande Fratello Vip? . La bellissima modella si mostra in un costume intero mentre dopo le fatiche dell'allenamento si lascia accarezzare dalla rinfrescante acqua rigeneratrice.

Il Gf Vip è appena cominciato e già sono iniziati i primi diverbi tra i concorrenti.

La conversazione si conclude amichevolmente con un affettuoso 'ti amo, ciao' pronunciato da Cristiano.

Corea del Nord, Usa: "C'è un'opzione militare"
I 15 hanno chiesto a Pyongyang di "porre fine immediatamente" alle sue "azioni oltraggiose" e "un sincero impegno alla denuclearizzazione".


Stando a quanto tutti hanno potuto notare, la De Lellis è realmente come si è mostrata in ogni scatto pubblicato sui social.

Continua a dare spettacolo e ad avere gli occhi degli spettatori puntati su di sé: parliamo di Cristiano Malgioglio che, oltre a suscitare la nostra simpatia per via della mascherina, si sta dimostrando di essere un uomo estremamente sensibile. A un certo punto vedo questa Madonnina piccola che mi passa davanti... A questo punto mi dico 'Cosa chiedo alla Madonna?'.

"Questo non è un buongiorno se mi fai così". Non ho chiesto niente, le ho detto solo 'Aiutami'. Anche quel neo che vi sembra bellissimo, vi potrebbe causare un danno enorme...

"Io sono felice di stare con voi, scusatemi se piango". "Con un po' cinismo, lo show diventa anche divertente, basta ascoltare Malgioglio che dice: "C'è una bella atmosfera ma tra qualche giorno ci ammazzeremo tutti". A nella misura che pare, ineguale misura fa, il gieffino si è trovato a prolungarsi una affranto a vicenda, per cui è eccellente a uscirne segregato riconoscenza al necessità e perché mai ad un fenomeno. "Ho fatto la seconda e adesso sono un po' pentita", le parole dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. "La prevenzione è molto importante".

Latest News