Samsung Galaxy Note 8 disponibile da oggi in Italia

Samsung Galaxy Note 8, presto la registrazione video in 4K a 60 FPS

Samsung Galaxy Note 8 arriva ufficialmente in Italia: ecco dove acquistarlo

Samsung si rivela ancora una volta capace di sorprendere il suo pubblico: ancor prima del debutto ufficiale del nuovo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 8, che sta superando ogni record di prenotazione previsto, la casa coreana rende disponibile il primo aggiornamento software. "Gli ottimi risultati del Samsung Galaxy Note8 in fase di pre-order ci hanno dimostrato come i consumatori siano molto affezionati alla famiglia Note e abbiano fiducia nel brand Samsung e nella qualità dei nostri prodotti, crediamo che l'offerta di Samsung Dex abbia catturato l'interesse in particolare di quegli utenti che non scendono a compromessi in termini di prestazioni e produttività e che tipicamente lavorano in mobilità".

Il nuovo smartphone Samsung è caratterizzato da un design già iconico e da nuovi servizi che offrono nuove modalità per vivere il proprio mondo. Internamente troviamo il Qualcomm Snapdragon 835 insieme a 6GB di RAM e 64GB di storage interno per la versione base, espandibile con schede microSD fino a 256GB. L'Always On Display, inoltre, non solo consente di visualizzare l'ora o le notifiche quando lo schermo è in standby, ma anche di prendere velocemente appunti utilizzando la S Pen, per poi convertirli in note vere e proprie grazie a Always On Memo. Con più spazio per guardare, leggere e disegnare.

Samsung è finalmente tornata in Italia con la sua serie Galaxy Note dopo due generazioni proponendo a tutti il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8.

Milan, Conti preoccupa: ko in allenamento. Rottura del crociato?
Ma poi non è stato convocato per la gara del Milan contro l'Austria Vienna ed è in dubbio anche per l'Udinese . Per ora si tratta di una voce riferita dall'emittente satellitare.


Questa settimana Samsung ha rilasciato più di 150 nuovi temi, di cui ci limiteremo a segnalare i migliori cinque temi - NdR, dovrebbero essere tuttavia quasi tutti a pagamento - ideali per "rinfrescare" il design di smartphone e tablet.

Molti potrebbero ritenere i 999 euro alti per il Samsung Galaxy Note 8 ma, analizzandolo nel dettaglio, potrebbe non essere così.

Latest News