Serie B, Venezia-Spezia: le probabili formazioni

Walter Lopez

Walter Lopez

Entrambe le squadre hanno vissuto una settimana tranquilla alla luce dei due successi collezionati la scorsa settimana: i lagunari hanno vinto a Bari 2-0, lo Spezia ha battuto in casa l'Entella nel derby ligure. Il Venezia parte in questo campionato innanzitutto con l'ambizione di riassestarsi in Serie B, ma l'inizio è stato sicuramente incoraggiante sotto tutti i punti di vista. 3-4-3, dunque, per i padroni di casa con Audero pronto a difendere la porta, pacchetto difensivo composto da Domizzi, Andelkovic e Modolo. Falzerano e Zigoni agiranno in posizione avanzata da trequartisti, supportando l'unica punta di ruolo, Moreo. Lo spagnolo Juande sarà affiancato da Maggiore e Pessina nella zona centrale di centrocampo, mentre De Col sarà l'esterno laterale destro e l'uruguaiano Walter Lopez il laterale mancino. In attacco potrebbe giocare Marilungo insieme a Granoche. Il Venezia, nonostante l'inferiorità numerica, si difende bene e obbliga lo Spezia a conclusioni dalla distanza, che i ragazzi di mister Gallo falliscono.

Chikungunya: donare il sangue è sicuro
Alcune unità sono state già inviate, mentre di altre è in via di organizzazione il trasporto. L'azienda Usl di Modena ha accertato un caso di Chikungunya per un residente di Casinalbo.


Nessuna delle due formazione che si sfideranno questa sera ha precedenti in serie B con l'arbitro di Giovinazzo. Per gli arancioneroverdi, vittoria casalinga quotata 2.15 da William Hill, mentre Bet365 propone a 3.10 la quota relativa all'eventuale pareggio e Bwin alza fino a 3.80 la quota per il successo esterno dello Spezia.

Latest News