Torino, Mihajlovic sbugiarda Cairo: "Duvan? L'avremmo preso se fosse partito Belotti"

Torino, Mihajlovic sbugiarda Cairo:

Torino, Mihajlovic sbugiarda Cairo: "Duvan? L'avremmo preso se fosse partito Belotti"

Accanto a lui, naturalmente, ci sarà Silvestre, mentre a destra Sala dovrebbe spuntarla ancora una volta su Bereszynski. "Dipende da noi, quanto giochiamo bene e quante vittorie possiamo fare".

Manca ormai poco a quello che, in sostanza, diventa una sorta di "secondo esordio" in campionato per la Sampdoria. Potete maturare la consapevolezza di essere forti? Mi ricordo che l'anno scorso mi avevate chiesto se voglio più bene a Cairo o a Ferrero.

Toro-Samp è anche una sfida tra Cairo e Ferrero, due presenti così uguali e così diversi... A Genova ho lasciato tanti amici e la Sampdoria sarà sempre casa mia. "E' sempre stata cosi'". Ha una grande potenza fisica e senso del gol. Andiamo dunque a vedere quali potrebbero essere i probabili schieramenti di entrambe le squadre, iniziando dai padroni di casa, con Mihajlovic che punterà sul molto offensivo e collaudato 4-2-3-1. La settimana scorsa non hanno giocato e saranno più riposati e freschi e non hanno avuto infortuni, a differenza nostra. "Solo che domani non accettiamo il gol dell'ex".

Nintendo Direct annunciato per il prossimo 14 settembre 2017
Il nuovo titolo calcistico di EA Sports sarà pubblicato il 29 settembre , in contemporanea con le versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One .


Su Belotti: "Deve continuare a giocare con la stessa generosità e cattiveria di sempre".

Domani il Torino affronterà la Sampdoria, una gara da prendere con le molle per Mihajlovic: "La Sampdoria ha venduto molto ma ha dei buoni giocatori e un allenatore preparato. Si allena bene e sta riprendendo quella rabbia e forma che aveva l'anno scorso".

Latest News