Uccide la figlia di 6 anni e poi si toglie la vita

Uccide la figlia di 6 anni accoltellandola al petto e poi la mamma si suicida

Romena di 21 annni uccide la figlia di 6 anni e si suicida nel Torinese

Orrore in provincia di Torino, dove una donna di 31 anni ha accoltellato a morte la figlia di 6 anni, dopodichè si è tolta la vita. E' il tragico scenario di quello che sembra, secondo gli inquirenti. un omicidio-suicidio. La tragedia è avvenuta nel Torinese: nel pomeriggio sono stati trovati i corpi di Alina Mihaela Olaru e della piccola nella loro casa della frazione Meano, a Perosa Argentina.

André Silva, bomber formato Europa: 15 presenze, 10 gol in coppa
Ha aperto l'eurogol di Calhanoglu che poi ha lasciato spazio alla tripletta di Andre Silva , autentico protagonista del match. Al GelreDome la squadra di Inzaghi batte 3-2 in rimonta il Vitesse e porta a casa tre punti importanti.


A dare l'allarme è stata la madre della donna, di origine rumena, ma sposata con un italiano e residente in Piemonte da 15 anni. Il padre della bambina si trova in Romania. La bimba ha una pugnalata al petto, ed è stata ritrovata in soggiorno. Gli elementi al momento rendono plausibile l'ipotesi di omicidio suicidio. Indagano i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino e della Compagnia di Pinerolo. La procura ha aperto un fascicolo che è stato affidato al pm Mario Bendoni. Intanto le salme sono state poste a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Latest News