Atalanta Everton: probabili formazioni, dove vederla in diretta Tv e in streaming

Silva Calhanoglu Milan

Atalanta-Everton: Reggio si prepara all'invasione di tifosi inglesi…

Entrambe le società, infatti, sono note per la cura dei giovani che vengono cresciuti e lanciati in prima squadra.

Probabile formazione Everton (3-4-2-1): Pickford; Keane, Williams, Jagielka; Holgate, Gueye, Schneiderlin, Baines; Klaassen, Rooney; Ramirez. Gian Piero Gasperini, dopo che la sua squadra ha capovolto del tutto i pronostici, rifilando tre gol all'Everton, è felice ed entusiasta: "Temevo l'Everton per la fisicità - afferma il ct dei bergamaschi - ma oggi è andata davvero bene". Jasmin Kurtić, dato dietro alle punte alla vigilia, parte dalla panchina, così come Mattia Caldara.

Per vedere la partita dell'Atalanta contro l'Everton in diretta streaming online ci sono due opzioni possibili: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go, oppure c'è Now Tv, la televisione in streaming di Sky, a patto di avere attivo uno dei Ticket/Pass Sport. L'Everton però si rende pericoloso al 13′ col suo uomo migliore. Va detto che i Toffees si sono rinforzati parecchio in questa sessione di mercato.

Per non parlare del goal, forse il più bello (sicuramente il più importante) da quando veste la maglia dell'Atalanta: una conclusione da fuori area, alla sua maniera con il destro a giro, che non ha lasciato scampo a Stekelenburg, spianando la strata per l'Atalanta. Gasperini opta per il 3-5-2 con José Luis Palomino al posto di Caldara e Marten de Roon ad aiutare Bryan Cristante e Remo Freuler a centrocampo. "Sono squadre abituate ai grandi palcoscenici, ma non per questo dobbiamo temerle". Un gol di un difensore da calcio piazzato: un classico dell'Atalanta di Gasperini.

"Affrontiamo questa competizione con curiosità, rispetto ma anche molta fiducia". A chiudere la gara, come in Supercoppa Italiana, ci pensa il giovane Murgia al '75; nell'ultima parte di gara il Vitesse fa poco per inpensierire i biancocelesti, che vincono per 3-2.

Top 11 Europa League
Atalanta-Everton: probabili formazioni e radiocronaca

Cristante: Rete meritatissima, il centrocampista è ovunque e si inserisce alla perfezione.

"Dopo esserci regalati il sogno del ritorno nelle coppe europee dopo ventisei anni, avevamo bisogno di un abbinamento di respiro internazionale e contemporaneamente molto bergamasco".

L'Everton abbozza una reazione, ma l'Atalanta chiude ogni varco e rischia poco o niente.

Mai aiutato dai compagni in fase di copertura sullo scatenato G0mez, che anche grazie alle sovrapposizioni di Masiello e di Hateboer, si trova sempre in superiorità numerica.

Eurobasket 2017: la Serbia elimina l'Italia ai quarti di finale
Finisce 83-67, la Serbia sfiderà in semifinale la Russia mentre per l'Italia si apre il nuovo ciclo guidato da Meo Sacchetti. Djordjevic ingabbia Belinelli (18 punti, ma 2/11 da 3 ) che viene costretto a mettere palla per terra e penetrare.


Latest News