Game of Thrones 8: verranno girati più finali per evitare gli spoiler

Daenerys Targaryen a Roccia del Drago in GoT 7

Game of Thrones 8: ecco la strategia per proteggere il finale dai leak

Game of Thrones si è conclusa con un record di ascolti senza precedenti e con un cliffhanger pauroso che ha portato alla caduta della barriera e alla rivelazione delle vere origini di Jon Snow che è il legittimo erede al Trono di Spade.

Successivamente, noi vedremo in televisione soltanto uno di questi finali che saranno girati.

I produttori de Il trono di spade sono consapevoli che le riprese in esterni sono a rischio spoiler, soprattutto ora che si avvicina il gran finale.

Quali saranno i nuovi ruoli?

Gigi D'Alessio ancora innamorato di Anna Tatangelo? Le rivelazioni del cantante
Gigi D'Alessio aspettava la domanda sulla sua relazione con Anna Tatangelo , apparentemente giunta al capolinea. Gigi D'Alessio a " La vita in diretta ", spiega: "Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani.


Per tale motivo la casa di produzione HBO ha ideati una nuova soluzione per evitare che si ripetano le stesse problematiche ricorrendo ad una tattica non di certo nuova nel mondo delle serie Tv ma in ogni caso molto efficace. Secondo alcuni la differenza potrebbe essere dovuta a una ricostruzione in CGI di un attacco portato dal Night King in cavalcatura su Viserion e il che significherebbe che già nelle prime puntate, qualora l'ultima stagione fosse girato in ordine cronologico, potremmo assistere ad un primo scontro tra gli umani e gli Estranei.

La serie entrerà in produzione ad ottobre e verrà trasmessa dal canale via cavo HBO o a fine 2018 o nel 2019. Intanto, in contemporanea allo sviluppo dell'ottava stagione, la HBO sta progettando quattro futuri spin-off della serie che avranno il compito di esplorare le diverse epoche del ricco universo raccontato dall'autore dei libri "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", di George Martin.

In questi giorni sono iniziati i casting per la ricerca degli attori che ricopriranno i nuovi ruoli nell'ottava e (forse) ultima stagione.

Latest News