Gigi D'Alessio ancora innamorato di Anna Tatangelo? Le rivelazioni del cantante

Il cantante 50enne si aspettava la domanda di Francesca Fialdini in diretta

Il cantante 50enne si aspettava la domanda di Francesca Fialdini in diretta

La crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è stata ufficializzata proprio dagli stessi artisti qualche mese fa, eppure fino ad oggi sono state poche le dichiarazioni di entrambi in merito. Gigi D'Alessio aspettava la domanda sulla sua relazione con Anna Tatangelo, apparentemente giunta al capolinea.

Gigi D'Alessio a "La vita in diretta", intervistato da Francesca Fialdini, parla per la prima volta di Anna Tatangelo, 30 anni, madre del loro Andrea, 7 anni, e della loro crisi. Tuttavia, in occasione di un'intervista rilasciata a La Vita in Diretta, il cantautore napoletano ha aperto uno spiraglio alla Tatangelo.

Uccide la figlia di 6 anni e poi si toglie la vita
A dare l'allarme è stata la madre della donna, di origine rumena, ma sposata con un italiano e residente in Piemonte da 15 anni. E' il tragico scenario di quello che sembra, secondo gli inquirenti. un omicidio-suicidio.


Lui con il sorriso sule labbra ha detto, questa era una domanda che mi aspettavo a proposito di donne e ha detto: "Ma Guarda certe cose non te le puoi neanche spiegare e ti rispondo in musica e ti dico 'lo sai l'amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l'unico volto tra le maschere'". Gigi D'Alessio a "La vita in diretta", spiega: "Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi io sono convinto che i grandi amori comunque restano". La nuova tournée toccherà paesi lontani come: il Canada, gli Stati Uniti, la Russia e anche la Cina e si prevede il "tutto esaurito" in tutte le tappe che lo vedranno protagonista. Infatti, dopo un excursus sulla sua carriera e i progetti futuri, puntuale è arrivato il commento su uno dei gossip più discussi dell'estate, al quale il cantante napoletano ha risposto: "Questa è una domanda che mi aspettavo!" Certo, l'amore si manifesta in modi diversi. "Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio... non dico in affari".

E quando Francesca Fialdini gli chiede quanto, da 1 a 10 è innamorato: "L'amore è come Dio e la musica, si sente ma non si vede non lo puoi toccare e allora una persona innamorata è innamorata e basta".

Latest News