Paura a Parigi, evacuato aereo British Airways all'aeroporto Charles De Gaulle

Aereo evacuato in pista a Parigi passeggeri perquisiti dalla polizia   
                       
                
         Oggi alle 10:33

Aereo evacuato in pista a Parigi passeggeri perquisiti dalla polizia Oggi alle 10:33

La causa era una non meglio precisata minaccia terroristica.

Un aereo della British Airways in partenza dall'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi e diretto a Londra Heathrow, è stato evacuato per ragioni di sicurezza.

L'aereo della British Airways avrebbe dovuto decollare da Parigi alla volta di Londra alle 7:25 di oggi, domenica 17 settembre.

Prostituzione: Nardella, città adottino ordinanza di Firenze
Sulla base del decreto, il sindaco ha quindi adottato un provvedimento mirato che punta alla riduzione del fenomeno. Non sono previste sanzioni per chi offre la prestazione, a meno che non ricorrano altre violazioni di legge.


Un portavoce delle British Airways ha dichiarato: "La sicurezza dei nostri clienti è sempre la nostra priorità", aggiungendo che "controlli di sicurezza supplementari sono in corso come misura precauzionale".

Al sito del medesimo giornale, un testimone ha raccontato che tutti i viaggiatori sono stati perquisiti, ma si è trattato di un "falso allarme", hanno reso noto in seguito le forze dell'ordine.

La polizia di Scotland Yard ha arrestato un secondo sospetto, dell'età di 21 anni, potenzialmente legato all'attacco terroristico portato a segno alla stazione della metro londinese di Parsons Green. Era stato bloccato sulla pista dell'aeroporto ed evacuato.

Latest News