Poliziotti uccisi in un incidente stradale, i messaggi delle autorità: "Profondo dolore"

Ravenna auto della polizia finisce contro un albero morti i due agenti   
                       
                
         Oggi alle 07:46- ult

Ravenna auto della polizia finisce contro un albero morti i due agenti Oggi alle 07:46- ult

Un maledetto attimo. In quell'istante fatale l'auto è volata via, come impazzita, senza controllo.

A bordo della volante si trovavano due poliziotti, un uomo e una donna, entrambi con molti anni di esperienza alle loro spalle: lui si chiamava Pietro Pezzi di 29 anni e si trovava alla guida al momento dell'incidente.

Crotone-Inter, Spalletti: "Skriniar eccezionale, ma è ancora lunga"
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio , Skriniar , Miranda, Dalbert; Gagliardini , Valero; Candreva , Mario, Perisic; Icardi . Una sconfitta che l'allenatore del Crotone commenta così ai microfoni di Sky Sport: "Sono molto soddisfatto, non lo nego".


Secondo quanto finora emerso dai rilievi, l'incidente è successo una ventina di minuti prima della mezzanotte quando i due poliziotti stavano andando a Lido di Dante per tentare di calmare gli animi in una lite innescatasi tra irlandesi all'interno di un campeggio del posto.

Un drammatico incidente, uno schianto terribile e per i due agenti della Polizia di Stato, in servizio a Ravenna, purtroppo non c'è stato niente da fare. Provenendo da via dei Campeggi a Lido Adriano il guidatore non è riuscito ad effettuare la svolta a sinistra per imboccare viale Manzoni e così l'auto è finita contro un albero. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti polizia, municipale e carabinieri. Attorno alle 11 il tragico incidente ha visto numerose ferite e conseguenze molto serie per il motociclista che guidava il mezzo, leggermente migliori invece quelle del passeggero: tutti e due sono stati trasportati dall'elicottero della Croce Rossa all'ospedale Ca' Fondello di Treviso. Tanti i poliziotti arrivati, e in lacrime si sono abbracciati davanti a quel cumulo di rottami dove avevano appena perso la vita due colleghi.

Latest News