Serie A, Allegri: "Con il Sassuolo è importante un risultato: la vittoria"

Esultanza Juventus

Esultanza Juventus

Un match che, a Reggio Emilia, si è svolto quattro volte, finora. Quando gli viene chiesto e gli manca la BBC, risponde: "A Barcellona non abbiamo perso perché i difensori hanno fatto male". Sul fronte del risultato esatto la quota più bassa spetta allo 0-1 a 6.00, seguito dall' 0-2 a 6.50, lo stesso punteggio uscito a Sassuolo lo scorso anno.

"Non mi aspetto una reazione da Higuain: deve giocare come sa". "Non c'è stata presunzione, ma scoramento dopo il gol subìto al 45'". Se lasci campo aperto a Messi e compagni diventa difficile recuperare. Aggiungendovi anche un Dybala lontano parente di quello che in campionato fa quello che vuole e una retroguardia a tratti imbarazzante, ecco la frittata. "Abbiamo la possibilità di poter giocare contro queste squadre e batterle". Folta la lista di infortunati, da Marchisio a Khedira, passando per Howedes. Domani rientrano Mandzukic e Chiellini. Si riparte dal Sassuolo domani all'ora di pranzo e Massimiliano Allegri cerca quello che è mancato al Camp Nou: il gruppo, una prestazione da squadra. Paradossalmente abbiamo preso tre gol su tre nostri errori e su ripartenze avversarie. E' stato il 10 bianconero a regalare il vantaggio al 16′ del primo tempo con un bel sinistro dal limite. Bernardeschi dal 1' minuto? Bernardeschi sta crescendo. Ha fatto dei buoni spezzoni con Chievo e Barcellona, ha bisogno di fare il suo percorso, abbiamo tre partite importanti in 6 giorni, tutti devono farsi trovare pronti.

Roma, Di Francesco: "Con Dzeko tutto chiarito"
Dopo la partita contro l'Atletico, e c'erano tanti testimoni, ho abbracciato il mister e i calciatori. Sarei un ipocrita se dicessi il contrario, lo trovo al quanto prematuro e fa parte di questo mondo.


L'ennesima assenza del classe '94 contro i bianconeri, ha portato diversi tifosi di altre squadre a scagliarsi contro il giocatore e contro la società neroverde, accusandoli di favorire la squadra di Allegri. In mediana, seconda da titolare per Matuidi accanto a Pjanic, mentre in difesa accanto a Rugani ci sarà Chiellini.

Gli emiliani si presentano al match privi di Berardi, le cui condizioni fisiche restano ancora da valutare.

Latest News