Call of Duty: WWII, nuovi dettagli sulla modalità zombi

CODWWII3

Call of Duty WW2 avrà su PC una beta aperta multiplayer

Call of Duty: WWII, continua a far parlare di sè, a poco meno di due mesi dalla data d'uscita emergono nuove indiscrezioni che riguardano la nuova modalità zombie che desta molte curiosità e aspettative.

Nelle scorse ore, Sony e Activision hanno svelato sul blog ufficiale PlayStation uno speciale bundle di PS4 Slim dedicato a Call of Duty: WWII, nuovo capitolo della saga shooter più famosa dell'industria, in lavorazione presso gli studi Sledgehammer Games. Ci saranno anche diverse tipologie di zombie, ognuna caratterizzata da un ruolo specifico, come gli zombi fiammeggianti. Ci ritroveremo quindi in un angolo terrificante di questa città, tra putride fogne, laboratori malvagi e antiche tombe di cui dovremo carpirne i segreti.

CODWWII2
Call of Duty WWII: Open Beta in arrivo su PC

Stando alle parole di Horsley la software house punta molto sulla suddetta modalità, rivelando che l'obiettivo sarà quello di creare l'esperienza zombie più bella e spaventosa della serie.

Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII sarà disponibile dal 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Chievo-Atalanta 1-1: a Bastien risponde il Papu Gomez
Maran risponde con un 4-3-2-1 con Castro e Birsa (alla centesima presenza da titolare con il Chievo ) a servire l'unica punta Inglese .


Latest News