Fedez/Ferragni: bebè a Marzo, matrimonio in estate

Chiara Ferragni, le prove definitive che allontanano la gravidanza?

Fedez e Chiara Ferragni: bebé a marzo e matrimonio in estate negli Usa

Il bebè dovrebbe arrivare a Marzo e la fashion blogger sarebbe intenzionata a partorire negli Stati Uniti, garantendo al nascituro la cittadinanza americana. Il rapper sente già la mancanza di Chiara e vorrebbe lasciare X Factor per seguire la fidanzata in America.

Tutto deciso per Fedez e Chiara Ferragni, che dopo la proposta di matrimonio hanno deciso non solo di fare sul serio, ma anche di mettere la quinta.

Kalinic al Milan: sconto bonus da parte della Fiorentina. Il retroscena
Montella l'ha fortemente voluto durante il mercato estivo, rassicurando tutta la dirigenza che era l'acquisto che serviva al Milan per completare la rosa.


Il mondo del gossip è in gran fermento alla notizia della probabile gravidanza di Chiara Ferragni.

Ninete nozze quindi prima della prossima estate, quando anche per la coppia sboccieranno i fiori d'arancio. I fans della coppia hanno poi indagato sul nome di quel farmaco, "Inofert plus", ed hanno scoperto che serve per rimanere incinta e per favorire la fecondazione, precisamente 'è un integratore alimentare a base di myo-inositolo e melatonina, appositamente studiato per le donne in cerca di una gravidanza, che necessitano di migliorare la qualità ovocitaria'. Fedez stanco della situazione li riprende con il telefonino e crea una storia Instagram in cui ammette in tono critico: "sono in mutande a provare i pantaloni e ci sono dei vecchi con la macchina fotografica che mi fanno le foto". A questo punto, non ci resta che attendere e sperare che Fedez e la Ferragni confermino al più presto queste voci. "Sono ossessionata dal diventare la miglior versione di me stessa", così Chiara Ferragni si racconta a Marie Claire, ora intenta nella creazione dello style per lo show on Ice di Intimissimi, che andrà in scena il 6 e 7 ottobre presso l'Arena di Verona, un luogo magico per lei. Pare, infatti, che il cantante non sia in grado di sopportare la distanza dalla sua amata e che voglia stare con lei a tutti i costi. Speriamo che riesca a trovare il tempo per andarla a trovare e che non prenda una decisione così drastica.

Latest News