Fedez/Ferragni: bebè a Marzo, matrimonio in estate

Fedez/Ferragni: bebè a Marzo, matrimonio in estate

Fedez/Ferragni: bebè a Marzo, matrimonio in estate

Il bebè dovrebbe arrivare a Marzo e la fashion blogger sarebbe intenzionata a partorire negli Stati Uniti, garantendo al nascituro la cittadinanza americana. Il rapper sente già la mancanza di Chiara e vorrebbe lasciare X Factor per seguire la fidanzata in America.

Tutto deciso per Fedez e Chiara Ferragni, che dopo la proposta di matrimonio hanno deciso non solo di fare sul serio, ma anche di mettere la quinta.

#17Sep Fallece concejal opositor que se encontraba preso
Primero Justicia responsabilizó al régimen de Nicolás Maduro por muerte del concejal y aseguró que lo ocurrido se suma a violaciones de derechos humanos.


Il mondo del gossip è in gran fermento alla notizia della probabile gravidanza di Chiara Ferragni.

Ninete nozze quindi prima della prossima estate, quando anche per la coppia sboccieranno i fiori d'arancio. I fans della coppia hanno poi indagato sul nome di quel farmaco, "Inofert plus", ed hanno scoperto che serve per rimanere incinta e per favorire la fecondazione, precisamente 'è un integratore alimentare a base di myo-inositolo e melatonina, appositamente studiato per le donne in cerca di una gravidanza, che necessitano di migliorare la qualità ovocitaria'. Fedez stanco della situazione li riprende con il telefonino e crea una storia Instagram in cui ammette in tono critico: "sono in mutande a provare i pantaloni e ci sono dei vecchi con la macchina fotografica che mi fanno le foto". A questo punto, non ci resta che attendere e sperare che Fedez e la Ferragni confermino al più presto queste voci. "Sono ossessionata dal diventare la miglior versione di me stessa", così Chiara Ferragni si racconta a Marie Claire, ora intenta nella creazione dello style per lo show on Ice di Intimissimi, che andrà in scena il 6 e 7 ottobre presso l'Arena di Verona, un luogo magico per lei. Pare, infatti, che il cantante non sia in grado di sopportare la distanza dalla sua amata e che voglia stare con lei a tutti i costi. Speriamo che riesca a trovare il tempo per andarla a trovare e che non prenda una decisione così drastica.

Latest News