Accordo Wind Tre e Open Fiber per la fibra ottica

Vodafone porta i tuoi amici

Vodafone punta sul marketing del passaparola. La promozione Vodafone Porta i tuoi Amici prorogata fino al prossimo 5 aprile 2018

Wind Tre già collabora con Open Fiber in 13 città con l'obiettivo di portare connettività a 1 Gbps in downstream. La collaborazione favorirà la progressiva migrazione sulla rete Open Fiber dei clienti fissi di Wind Tre.

Con la FTTH (Fiber To The Home), la cablatura in fibra ottica arriva fino in casa o in ufficio, massimizzando i vantaggi di una connessione ultrabroadband.

Ryanair cancella 2.000 voli, Codacons denuncia la compagnia
E' quanto risulta dalla lista pubblicata sul sito della compagnia irlandese low cost. Ryanair cancellerà 2.000 voli coinvolgendo 400.000 passeggeri .


"L'accordo con Wind Tre consente di accelerare la realizzazione di una rete di comunicazioni a prova di futuro in 271 comuni nelle aree più densamente popolate d'Italia e ridurre il divario digitale del nostro Paese rispetto al resto d'Europa", sottolinea Tommaso Pompei, amministratore delegato di Open Fiber. Un grande piano di crescita e investimenti che raggiungerà 9,6 milioni di unità immobiliari entro il 2022 a cui si aggiungeranno oltre 9 milioni di unità immobiliari toccate dai due bandi Infratel che Open Fiber si è aggiudicata in 6.753 comuni di 16 Regioni. L'accordo supporta l'evoluzione di Wind Tre non solo per la rete in fibra ottica, ma anche per la rete mobile 4G e 5G, al fine di soddisfare le esigenze della clientela residenziale e business.

Stando ad una nota rilasciata dallo stesso gestore di telefonia mobile italiano, iPhone 8 e il fratello maggiore 8 Plus, sono i nuovi dispositivi di ultima generazione della Mela Morsicata, caratterizzati da un'estetica in vetro e alluminio, disponibili tra l'altro in tre bellissime colorazioni, ovvero: nuovo oro, argento e grigio siderale, realizzati con il vetro più resistente che ci sia su un telefono, equipaggiati di uno schermo Retina HD, processore A11 Bionic in grado di offrire prestazioni sempre al top e sviluppati per la tecnologia di realtà aumentata.

Latest News