Chat erotica con donna sposata, 27enne accoltellato

Uomo aggredito in chat erotica dal marito e dal figlio della donna

Chat erotica con una donna sposata: il marito e il figlio massacrano di botte un 27enne

Ai carabinieri, arrivato in ospedale ferito da diverse coltellate al torace e alle gambe, aveva riferito di essere stato aggredito da due rapinatori, che l'avevano inseguito fin dentro alla sua auto.

I successivi accertamenti coordinati dalla Procura di Nola e eseguiti dai Carabinieri hanno invece consentito di inquadrare il movente del tentato omicidio nella citata questione di natura passionale con la donna, moglie e madre degli arrestati.

Una chat erotica con una donna sposata è quasi costata la vita a un 27enne, accoltellato dal marito e dal figlio della signora.

Читайте также: Uomini e Donne, Desirèe Popper torna a corteggiare Mattia Marciano?

È l'epilogo, nel Napoletano, di una serie di conversazioni compromettenti in rete.

Nella mattinata di oggi, giovedì 21 settembre, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna (Napoli) hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Nola a carico degli aggressori, entrambi di Brusciano e già noti alle forze dell'ordine, ritenuti responsabili di tentato omicidio. La vittima ha cercato anche di difendere i suoi aggressori e di nascondere la verità, sostenendo che si fosse trattato di una rapina.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News