Diego Costa torna all'Atletico: intesa con il Chelsea per 55 milioni

Diego Costa

Diego Costa torna all'Atletico: intesa con il Chelsea per 55 milioni

Diego Costa, è ufficiale: torna all'Atletico Madrid. Non è proprio l'ufficialità ma poco ci manca.

I due club hanno trovato un accordo per il cartellino sulla base di un'offerta di 55 milioni più 10 di bonus. I Blues avevano messo fuori rosa l'attaccante d'accordo con Antonio Conte e a maggior ragione si tratta di un grandissimo affare per il Chelsea: nel 2014 erano bastati 'appena' 38 milioni di euro. Diego Costa vuole farsi trovare pronto per la sua seconda avventura a Madrid.

La restante parte sarebbe stata suddivisa tra il fondo Quality Sports Investments, lo Sporting Braga (altro club partner del fondo Quality Sports) e Jorge Mendes (procuratore del giocatore), mentre una piccola parte sarebbe stata destinata quale contributo di formazione ai club in cui Costa ha militato tra i 13 e i 23 anni.

Papa Francesco debutta al cinema con un ruolo in "Beyond the Sun"
O'Malley e Marie Collins, uno dei membri fondatori della Commissione, hanno fatto la settimana scorsa a nuovi vescovi. Quegli stessi minori che la Chiesa avrebbe dovuto proteggere che invece, in molti casi, ha lasciato soli.


"L'Atlético Madrid e il Chelsea hanno raggiunto un principio d'accordo per il trasferimento di Diego Costa, che sarà formalizzato una volta che saranno ultimati i dettagli con l'attaccante spagnolo".

Nelle prossime ore sono state fissate le visite mediche, con buona pace del Milan quindi che in estate aveva provato a prelevarlo dai londinesi, salvo poi virare su André Silva.

Latest News