Grande Fratello Vip 2 nella bufera per colpa di Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip 2 nella bufera per colpa di Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip 2 nella bufera per colpa di Cecilia Rodriguez

Giulia ha raccontato ai suoi compagni che, al momento della riunione dei concorrenti di 'Tristopoli' e della 'Casa agiata' (le due aree dell'appartamento di Cinecittà in cui è suddivisa la casa), avrebbe origliato alcune frasi della Rodriguez. Ecco allora che non mancano i momenti di sfogo o, semplicemente, di racconto del proprio passato, confidenze che ci rendonoi singoli personaggi più familiari e che segnano il formarsi di alleanze e amicizie all'interno della casa. Non è stato raro infatti in questi giorni vederla parlare con le telecamere, intenta a dispensare consigli sul trucco alle coetanee oppure a perfezionare la recitazione in erba di Carmen Di Pietro. A distanza di tempo le ragazze si sono trovate a condividere la stessa esperienza come concorrenti del GF Vip.

Nonostante una policy abbastanza attenta riguardo il linguaggio e i toni dei partecipanti verso temi delicati come l'identità sessuale (da poco Giuia De Lellis è stata ripresa perché ha affermato che da coppie gay nascono necessario figli gay), è venuta fuori una dichiarazione di Simona Izzo su Amanda Lear che è andata dritta al punto: qual è la verità sull'attrice e presentatrica? In particolare Simona si è scontrata con l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, per via di una raccolta differenziata fatta con approssimazione.

L'espansione multiplayer di Final Fantasy XV arriva il 31 ottobre, nuovo trailer
Per accedere ai contenuti dell'espansione è necessario il gioco base e l'acquisto del DLC COMRADES o del Pass stagionale. In particolar modo si parlerà degli eventi successivi al tredicesimo capitolo e alla scomparsa di Noctis .


Questa sera nella casa più spiata d'Italia è atteso un ospite d'eccezione.

Uscito dalla stanza, Jeremias (che è il fratello di mezzo) è corso dalla sorellina Cecilia (la più piccola, che però gli fa da mamma) ad abbracciarla e dirle quanto le vuole bene. Video che è diventato subito virale sui social network. Dopo le commoventi immagini di Giulia De Lellis che ha raccontato la storia della sua famiglia colta dalla tragedia del terremoto, infatti anche quella di Cecilia e Jeremias Rodriguez ha colpito il pubblico.

Latest News