Juventus, Howedes ancora ko: risentimento muscolare ai flessori

LAPRESSE
					Benedikt Howedes

LAPRESSE Benedikt Howedes

Nel reportage dell'allenamento mattutino, la società torinese ha reso noto che il difensore centrale tedesco si è fermato per un infortunio ai flessori della coscia sinistra, ancora tutto da valutare. Anche dal sito della Juventus arriva il comunicato ufficiale.

Infortunio Howedes, guaio Juventus - "Nel corso della seduta di allenamento odierna Benedikt Höwedes ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra la cui entità verrà approfondita con esami strumentali nei prossimi giorni", due righe di comunicato, quanto basta per mettere nei guai la Juventus.

Pensioni: le proposte dei sindacati, cauta apertura di Poletti
Verifica della consistenza delle risorse residuate per l'opzione donna e l'ottava salvaguardia relativa agli esodati gestendo le problematiche aperte.


Un nuovo infortunio affligge Benedikt Howedes e la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il difensore non è sceso in campo in questi primi 20 giorni in bianconero perché è stato fatto allenare a parte.

Il problema maggiore per Allegri adesso riguarda la Champions League: Lichtsteiner è infatti fuori dalla lista Uefa, mentre De Sciglio è infortunato. In campionato infatti giocherà lo svizzero, mentre in Europa Sturaro dovrebbe a questo punto arretrare sulla linea dei difensori.

Latest News